Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Preso Il K5!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bha io i moralisti a tutti i costi non li sopporto micca....
    se vuoi fare retorica allora uno casa se ne fa di una porsche da 500 cv oppure anche un semplice bmw stationwagon oppure anche di una fiat stilo tanto tutte oltrepassano i limiti ma che cazzo se ne faranno mai tutti questi pazzi che girano ....

    posso darti del tu?? .... ma baffangulo va

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bravissimo .. inutile dire che di moto/aerei ne capisci ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by crazymad
        bha io i moralisti a tutti i costi non li sopporto micca....
        se vuoi fare retorica allora uno casa se ne fa di una porsche da 500 cv oppure anche un semplice bmw stationwagon oppure anche di una fiat stilo tanto tutte oltrepassano i limiti ma che cazzo se ne faranno mai tutti questi pazzi che girano ....

        posso darti del tu?? .... ma baffangulo va

        diretto...ma il tuo ragionamento non f? una piega!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per Marasma:
          lo so che moto hai avuto, ti conosco anche se non sai chi sono.
          per quell'altro:
          io non ho fatto nessuno moralismo.
          semplicemente ho discussso la mia idea e non ho dato a nessuno del pazzo o l'ho mandato a fare in culo.
          sul fatto che il K5 sia più godibile di un bicilindrico non ci metto il becco, però non ditemi che è una moto che da il meglio di se su qualsiasi strada del Belpaese.
          magari mi sbaglio, in caso mi farò regalare il K7 quando uscirà.
          in effetti ho scritto che è una moto "inutile" in strada, ammetto che questa è una gran cazzata e chiedo scusa.
          Last edited by GAwasaki; 16-10-05, 18:12.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GAwasaki
            Per Marasma:
            lo so che moto hai avuto, ti conosco anche se non sai chi sono.
            per quell'altro:
            io non ho fatto nessuno moralismo.
            semplicemente ho discussso la mia idea e non ho dato a nessuno del pazzo o l'ho mandato a fare in culo.
            sul fatto che il K5 sia pi? godibile di un bicilindrico non ci metto il becco, per? non ditemi che ? una moto che da il meglio di se su qualsiasi strada del Belpaese.
            magari mi sbaglio, in caso mi far? regalare i lK7 quando uscir?.
            mi conosci?!?!? dove come quando?!?!?

            seregno...non frequento!!!

            ormai le moto che fanno oggi non sono certamente adatte all'uso stradale...(superano il limite autostradale in prima!!!!) l'ideale sarebbe poterle spremere in pista...per? devi anche capire che non tutti hanno la possibilit? (non solo economica) e il tempo per poterci girare sempre in pista...quindi cosa vorresti che faccia un ragazzo..o non compra + moto oppure la utilizza (spero con testa) in strada!!!

            certamente non capisco l'intervento del tipo cosa te ne fai di una moto cos? in strada....non ? che con un R6 in strada la sfrutti meglio...anzi per me ? + difficile dato che dovresti farla girare a 15.000 giri!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marasma
              non offenderti!!!


              io ti posso assicurare che la pensavo come te...da dopo averla provata per il rodaggio...ti assicuro che ? + bella di qualsiasi bicilindrico da usare in strada!! ed io ho avuto sia aprilia che ducati!!!

              Ti diro' .. non ? malaccio per strada .. posso dire che nella categoria dei 1000 SS ? forse la migliore .... ma che sia poi fantastica beh .... mi sembra che non siamo molto realisti non trovate ..? Insomma chi si ? fatto un pochetto di montagna .. si ? di certo beccato qualche tratto con tornanti particolarmente stretti .... magari l'asfalto ? quello che ? .. magari in forte pendenza ... dire che si guida bene in questi frangenti boh ..? Io mi trovo malissimo .... certo me li faccio lo stesso .... una prima perennemente da rifilare e correggere con toccate di freno post .. per stare in tratteria malgrado la moto a quelle velocita' propio non ci voglia stare .. centellinare l'apertura gas .... fare attenzione in chiusura (?) il sempre presente effetto on/off che in prima se stai tiracchiando non ? propio un bel lavoro .... o no ? Insomma dai .. fare andare quella moto a velocita' basse .... con una prima del genere .. mahh
              Poi credo che nessuno abbia acquistato una moto del genere per godersela appieno per strada ? fatta per la pista .. ? qui che ? semplicemente meravigliosa .... inutile dire che su strada in percorsi non troppo tortuosi e lenti si guida davvero bene .. pero' se devo comprarmi una moto per godermela in strada .. beh io il K5 lo evito di certo .... poi ognuno ha diritto di avere la sua opinione...

              Comment


              • Font Size
                #37
                be' hai mai provato a farti qualche tornantino bello stretto , fondo stradale non al massimo e con un bel bicilindrico nervosetto? mmm non e' il massimo...forse e' meglio la fluidita' di un 4 anche se pur da 170 cv..non credi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Lele hai detto quello che pensavo con parole decenti e ottima sintassi, invece io mi ero limitato a una frecciatina.
                  spero non mandino a fare in culo anche te.

                  per Marasma:
                  occhei che non frequenti Seregno, ma anche io non sono sempre in loco.
                  scusate ancora se mi sono espresso male, evidentemente non ci ho pensato troppo prima di scrivere il mio primo intervento.
                  l'importante è chiarirsi.
                  scappo, vado a comprare online un K5.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele74
                    Ti diro' .. non ? malaccio per strada .. posso dire che nella categoria dei 1000 SS ? forse la migliore .... ma che sia poi fantastica beh .... mi sembra che non siamo molto realisti non trovate ..? Insomma chi si ? fatto un pochetto di montagna .. si ? di certo beccato qualche tratto con tornanti particolarmente stretti .... magari l'asfalto ? quello che ? .. magari in forte pendenza ... dire che si guida bene in questi frangenti boh ..? Io mi trovo malissimo .... certo me li faccio lo stesso .... una prima perennemente da rifilare e correggere con toccate di freno post .. per stare in tratteria malgrado la moto a quelle velocita' propio non ci voglia stare .. centellinare l'apertura gas .... fare attenzione in chiusura (?) il sempre presente effetto on/off che in prima se stai tiracchiando non ? propio un bel lavoro .... o no ? Insomma dai .. fare andare quella moto a velocita' basse .... con una prima del genere .. mahh
                    Poi credo che nessuno abbia acquistato una moto del genere per godersela appieno per strada ? fatta per la pista .. ? qui che ? semplicemente meravigliosa .... inutile dire che su strada in percorsi non troppo tortuosi e lenti si guida davvero bene .. pero' se devo comprarmi una moto per godermela in strada .. beh io il K5 lo evito di certo .... poi ognuno ha diritto di avere la sua opinione...

                    il problema da te descritto..affligge TUTTE le moto stradali...certamente se lo paragoni al BMW perde 1000 a 0....!!!

                    quello che intendo io...? che la sua dote migliore ? il motore elettrico..che raramente ti mette in difficolt? basta usare marce + alte e farlo girare sui 4/5000 giri per avere uno scooterone!! questa ? l'impressione che mi ha dato...certamente non ? una moto con cui IO ci farei un viaggio!!! prova a guidare cos? un 600 stradale...impossibile...mentre le bicilindrike hanno il solito effetto ON-OFF che d? molto fastidio...se la usi in montagna o citt? magari con un passeggero!!

                    ad avere la possibilit? mi comprerei:

                    T-max per milano
                    K5 per pistate veloci
                    998 per andare al bar a fare il fighetta
                    bmw per i viaggi
                    crf 250 da cross

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GAwasaki
                      Lele hai detto quello che pensavo con parole decenti e ottima sintassi, invece io mi ero limitato a una frecciatina.
                      spero non mandino a fare in culo anche te.

                      per Marasma:
                      occhei che non frequenti Seregno, ma anche io non sono sempre in loco.
                      scusate ancora se mi sono espresso male, evidentemente non ci ho pensato troppo prima di scrivere il mio primo intervento.
                      l'importante ? chiarirsi.
                      scappo, vado a comprare online un K5.
                      PERDONATO!!!

                      e poi volete mettere intraversarla in uscita dai tornanti!!! SPETTACOLO!!
                      Last edited by marasma; 16-10-05, 18:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ALR
                        be' hai mai provato a farti qualche tornantino bello stretto , fondo stradale non al massimo e con un bel bicilindrico nervosetto? mmm non e' il massimo...forse e' meglio la fluidita' di un 4 anche se pur da 170 cv..non credi?
                        Giovane io mi sono praticamente fatto tutte le strade di montagna della mia zona .. con il 916 all' incirca 9 anni fa .... e credimi peggio di quello in strada allora non era facile trovare .... ma credimi io andavo meglio .... almeno ci stava a basse velocita' era difficile da guidare certo .. ma se eri buono ... andava a missile ... avevi trazione e tenevi salda la traettoria .. poi che fosse difficile da guidare ? un altro paio di p@lle .... ma qui non si sta parlando di questo giusto .. ? io ti dico che il K5 & co .. semplicemente faticano a velocita' lente causa rapporti .. non che sia difficile da guidare .. visto che un po' so guidare credimi ....

                        Poi di cosa stiamo parlando .. scusate di andare bene o meno peggio .... perche' se parliamo di gustarci la moto appieno .... mi sembra che stimo pisciando fuori dal vasino o no ? non vi pare ? .... poi se mi volete dire come poi sostengono io .. che nel zona supersportive questa sia una di quelle che va benone anche in strada posso essere anche daccordo .. ma che vada bene .... mi sembra che stiamo scherzando su ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Liuppy
                          evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai..un'altro MOSTRO x strada

                          complimentzzzzzzz
                          perch? ? dici che 34 boy ? cos? brutto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marasma
                            il problema da te descritto..affligge TUTTE le moto stradali...certamente se lo paragoni al BMW perde 1000 a 0....!!!

                            quello che intendo io...? che la sua dote migliore ? il motore elettrico..che raramente ti mette in difficolt? basta usare marce + alte e farlo girare sui 4/5000 giri per avere uno scooterone!! questa ? l'impressione che mi ha dato...certamente non ? una moto con cui IO ci farei un viaggio!!! prova a guidare cos? un 600 stradale...impossibile...mentre le bicilindrike hanno il solito effetto ON-OFF che d? molto fastidio...se la usi in montagna o citt? magari con un passeggero!!

                            ad avere la possibilit? mi comprerei:

                            T-max per milano
                            K5 per pistate veloci
                            998 per andare al bar a fare il fighetta
                            bmw per i viaggi
                            crf 250 da cross
                            Sul motore sono daccordissimo.... ma sul resto ... che marcie alte scusa in certi tornantini si addormenta in prima .. che ci metto la seconda ? non si tratta di fruibilita' .. ragazzi ma quanto fa il K5 in 1a a 4000-5000 rmp .. dateci un occhiata ... ? meglio ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e già proprio difficile da girare per strada .... per togliere quella difficoltà ho montato il gas rapido e -1 dente pignone. non parliamo di fare viaggi lunghi come quello che ho fatto quest'estate 1400km in 2 gg ero talmente distrutto quando sono arrivato che mi sono fatto pure una sacrosanta nuotatina in piscina ecc ecc.

                              io non so ma quello che leggo mi paiono un po cavolate, se poi volete dire che il k5 non si addatta benissimo a fare il mototurista a 50 allora vi do ragione visto che più di 200 mt senza svitagli il gas di cattiveria non li riesco a fare.
                              Per il resto nin zo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele74
                                Ti diro' .. non ? malaccio per strada .. posso dire che nella categoria dei 1000 SS ? forse la migliore .... ma che sia poi fantastica beh .... mi sembra che non siamo molto realisti non trovate ..? Insomma chi si ? fatto un pochetto di montagna .. si ? di certo beccato qualche tratto con tornanti particolarmente stretti .... magari l'asfalto ? quello che ? .. magari in forte pendenza ... dire che si guida bene in questi frangenti boh ..? Io mi trovo malissimo .... certo me li faccio lo stesso .... una prima perennemente da rifilare e correggere con toccate di freno post .. per stare in tratteria malgrado la moto a quelle velocita' propio non ci voglia stare .. centellinare l'apertura gas .... fare attenzione in chiusura (?) il sempre presente effetto on/off che in prima se stai tiracchiando non ? propio un bel lavoro .... o no ? Insomma dai .. fare andare quella moto a velocita' basse .... con una prima del genere .. mahh
                                Poi credo che nessuno abbia acquistato una moto del genere per godersela appieno per strada ? fatta per la pista .. ? qui che ? semplicemente meravigliosa .... inutile dire che su strada in percorsi non troppo tortuosi e lenti si guida davvero bene .. pero' se devo comprarmi una moto per godermela in strada .. beh io il K5 lo evito di certo .... poi ognuno ha diritto di avere la sua opinione...
                                Cavolo cavolo cavolo...stavo giusto per postare le mie ultime impressioni della prova fatta nel week end..premetto che ? 2 mesetti ke nn tocco la moto dopo il k4..ma ho visto ke il k5 davvero sul lento arranca un p? su strada,in salita v? bene per carit? ma ono eccelle..quando credo di andare forte mi vedo gli altri attaccati al culo..Ma in discesa sembra un altra moto..non tiene la corda allarga in uscita e nei tornantini stretti nn riesco a trovare una bella velocit? di percorrenza..la moto sembra cadere di colpo..forse sara il mio stile di guida ma col k4 per quasi risolvere questi sintomi ? bastato abbassare la pressione gomme all'anteriore..un altra cosa ke mi ha sconvolto ma spero ke sia imputabile alle gomme di serie ? ke su sporco e bagnato la moto proprio nn ci st?..gli altri compreso il 750 k5 filavano belli belli io per tenere il passo ad andature bassisime ho rischiato di finira col culettoa a terra...le perdite di aderenza sono brusche il posteriore se ne v? e l'anteriore peggio..gli altri montavano diablo corsa..io nn s? se queste bridgeston siano gomme da pista..perk? sullo sporco o fanno skifo loro o la moto ? tarata per un uso racing e detta le suie condizioni e stop..per contro sulle asperit? le sospensioni assorbono meglio della k4 e questo ? bene visto le strade ke frequento..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X