Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayabusa Turbo da 499HP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hayabusa Turbo da 499HP

Guardatevi il video di questa Hayabusa Turbo da 499HP.... scarenata!

• Font Size
    Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
      Io ho il video di una da 600cv ..per? carenata, se lo trovo in mezzo alla marea di cose che ho lo posto..

Comment

• Font Size
        mio nonno aveva posta il link in manuale facendo un disegno sulla bacheca della stazione visto che i forum ancora non esistevano pi? o meno nel anno del signore 1915 che riportava l'articolo della hyabusa turbo

Comment

• Font Size
          Per chi non lo sapesse.. è il busa di ghost rider.. ho il video dove gira su una ruota a 280 all'ora! e in mezzo al traffico!!!!

Comment

• Font Size
            è uscito il 4° video di ghost rider.. ha camuffato un K5 con i colori della pula yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh

grande Ghost

Comment

• Font Size
              E dove lo becco il video completo di sto matto di Ghost Rider? Non penso che in Italia sia legale commercializzarli. Me lo tiro giù con Bearshare?

Comment

• Font Size
                è la busa di ghostrider

Comment

• Font Size
                  ebbene si...è proprio lui.....il tornado svedese.....l'ultimo ribelle....l'eroe venuto dal freddo....GHOST RIDER!!!! sempre onore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bandit77
                    Per chi non lo sapesse.. ? il busa di ghost rider.. ho il video dove gira su una ruota a 280 all'ora! e in mezzo al traffico!!!!

Esatto!!!!! Ho i primi 2 dvd... ed ora ho ordinato il 4?!!!
                    Tra poco arrivaaaaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77
                      Per chi non lo sapesse.. ? il busa di ghost rider.. ho il video dove gira su una ruota a 280 all'ora! e in mezzo al traffico!!!!
                      ? esagerato quel film! quello ? solo la minima parte di quello che fa quel pazzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by crazymad
                        mio nonno aveva posta il link in manuale facendo un disegno sulla bacheca della stazione visto che i forum ancora non esistevano pi? o meno nel anno del signore 1915 che riportava l'articolo della hyabusa turbo

Sei sempre piu' avanti di tutti non c'? dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Avevo trovato il dvd di ghostrider al motor show l'anno scorso... Se a qualcuno gli interessa posso fargliene una copia! Penso sia il primo... Oltre i soliti gesti degni di nota vorrei far notare quando entrano in autostrada in minimoto e poi vanno (sempre in minimoto) a rompere le palle a dei "gendarmi" (come cazzo si chiamano nei paesi nordici i cagabicchieri? ehm... carabinieri!)... per finire si sono fatti un giro in un ipermercato sempre in minimoto...
                          Bellissimo quando giocavano a farsi inseguire dalla pula... ehheh

Comment

• Font Size
                            ce l? anche io i Ghost!!!
                            mamma mia ke pazzi scatenati.....in autostrada polso fermo a 90?
                            con una hayabusa c? un pezzo ke impenna col takimetro a fondo scala su uno scollinamento...da paura!!

Comment

X
                            Working...
                            X