Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayabusa Turbo da 499HP
Collapse
X
-
mio nonno aveva posta il link in manuale facendo un disegno sulla bacheca della stazione visto che i forum ancora non esistevano pi? o meno nel anno del signore 1915 che riportava l'articolo della hyabusa turbo
Comment
-
Per chi non lo sapesse.. è il busa di ghost rider.. ho il video dove gira su una ruota a 280 all'ora! e in mezzo al traffico!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by bandit77Per chi non lo sapesse.. ? il busa di ghost rider.. ho il video dove gira su una ruota a 280 all'ora! e in mezzo al traffico!!!!
Esatto!!!!! Ho i primi 2 dvd... ed ora ho ordinato il 4?!!!
Tra poco arrivaaaaaaa!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bandit77Per chi non lo sapesse.. ? il busa di ghost rider.. ho il video dove gira su una ruota a 280 all'ora! e in mezzo al traffico!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by crazymadmio nonno aveva posta il link in manuale facendo un disegno sulla bacheca della stazione visto che i forum ancora non esistevano pi? o meno nel anno del signore 1915 che riportava l'articolo della hyabusa turbo
Sei sempre piu' avanti di tutti non c'? dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Avevo trovato il dvd di ghostrider al motor show l'anno scorso... Se a qualcuno gli interessa posso fargliene una copia! Penso sia il primo... Oltre i soliti gesti degni di nota vorrei far notare quando entrano in autostrada in minimoto e poi vanno (sempre in minimoto) a rompere le palle a dei "gendarmi" (come cazzo si chiamano nei paesi nordici i cagabicchieri? ehm... carabinieri!)... per finire si sono fatti un giro in un ipermercato sempre in minimoto...
Bellissimo quando giocavano a farsi inseguire dalla pula... ehheh
Comment
-
ce l? anche io i Ghost!!!
mamma mia ke pazzi scatenati.....in autostrada polso fermo a 90?
con una hayabusa c? un pezzo ke impenna col takimetro a fondo scala su uno scollinamento...da paura!!
Comment
X
Comment