Ho gi? fatto un cerca ma non ho ben capito, quindi prima di montare uno scarico completo sul mio 1000 K3 che operazioni devo fare perch? non mi si accenda la spia FI??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche io ho il solito problema
Collapse
X
-
Originally posted by magnesiaHo gi? fatto un cerca ma non ho ben capito, quindi prima di montare uno scarico completo sul mio 1000 K3 che operazioni devo fare perch? non mi si accenda la spia FI??
Non lo so,pero' con i tempi che corrono la firma ? meglio modificarla
Apetta franki o Mario il polso che sicuramente sapranno..
a pensarci bene anche Beatino dovrebbe sapere...
Se vuoi attirarlo basta postare:
280 al mugello con la rsv
-
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso
il nuovo sistema lo permette
Comment
-
Originally posted by magnesiaHo gi? fatto un cerca ma non ho ben capito, quindi prima di montare uno scarico completo sul mio 1000 K3 che operazioni devo fare perch? non mi si accenda la spia FI??
Comment
-
portandola dal meccanico me lo ha risolto DEFINITIVAMENTE!!!!!
poi chiedendogli perk? avevo visto il tuo prob gli ho chiesto "come mi hai tolto la spia f1 che si accende sempre????
e lui:"semplice, ho tolto la valvola allo scarico, perk? devi sapere tutte le gsx r hanno questo problema, chi piu', chi meno, anzi mi aveva proposto di mettere dei collettori akrapovic cosi' con la mia marmitta avrei fatto lo scarico full(ma non avendo soldi) ho dovuto dire no!!! e lui mi ha tolto la valvoletta alla base dello scarico....toglila che vai liscio!!!! e non ti compare piu' nulla!!!
Comment
-
Purtroppo Magnesia non saprei dirti
Originally posted by BlundikTra l'ultima parola e la smile puoi inserire uno spazio....
il nuovo sistema lo permette
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Cara Paola,
per evitare che si accenda prendi un trapano con una punta da 4mm e fora la strumentazione in corrispondenza della spia incriminata.
Per Blundik,
COM? CHE MARIO IL POLSO ? MAIUSCOLO E FRANKI ? MINUSCOLO????
Comment
-
Originally posted by frankikiliCara Paola,
per evitare che si accenda prendi un trapano con una punta da 4mm e fora la strumentazione in corrispondenza della spia incriminata.
Per Blundik,
Comment
-
Per Blundik,
Comment
-
Comment
-
Per Blundik,
? tutto proporzionato.....il nuovo sistema deve aver un'opzione ke tiene conto delle proporzioni fisike degli iscritti e le adatta ai caratteri
? un po' come la mappatura di 1 centralina
Comment
-
X
Comment