Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi sono io ubriaco o tutti i 3d hanno i post riportati al contrario???
non ci capisco pi? una fava davvero aiuto vado al manicomioooooooo
La novita' di questo forum ? che si possono usare solo fino al massimo 7 smiles per messaggio e che invece le virgole si potranno utilizzare in numero infinito
Ti abituerai
La novita' di questo forum ? che si possono usare solo fino al massimo 7 smiles per messaggio e che invece le virgole si potranno utilizzare in numero infinito
Ti abituerai
la novit? di questo forum ? che fa ora schifo. ? illeggibile, i messaggi privati ho dovuto cancellarli, tutti i cross link non funzionano pi?, i colori fanno venire il mal di testa, ...
la novit? di questo forum ? che fa ora schifo. ? illeggibile, i messaggi privati ho dovuto cancellarli, tutti i cross link non funzionano pi?, i colori fanno venire il mal di testa, ...
Si,ma io volevo dire a crazy che da oggi le virgole sono gratis ed in numero illimitato
ragazzi sono io ubriaco o tutti i 3d hanno i post riportati al contrario???
non ci capisco pi? una fava davvero aiuto vado al manicomioooooooo
c'? un opzione nel profilo che ti permette di vedere i messaggi a partire dal pi? vecchio o dal pi? nuovo, ti dovrebbe bastare correggere quella se ho capito il tuo problema
Comment