Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Forum

ragazzi sono io ubriaco o tutti i 3d hanno i post riportati al contrario???

non ci capisco pi? una fava davvero aiuto vado al manicomioooooooo

• Font Size
    Originally posted by crazymad

La novita' di questo forum ? che si possono usare solo fino al massimo 7 smiles per messaggio e che invece le virgole si potranno utilizzare in numero infinito
    Ti abituerai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik
      La novita' di questo forum ? che si possono usare solo fino al massimo 7 smiles per messaggio e che invece le virgole si potranno utilizzare in numero infinito
      Ti abituerai
      la novit? di questo forum ? che fa ora schifo. ? illeggibile, i messaggi privati ho dovuto cancellarli, tutti i cross link non funzionano pi?, i colori fanno venire il mal di testa, ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by magnesia
        la novit? di questo forum ? che fa ora schifo. ? illeggibile, i messaggi privati ho dovuto cancellarli, tutti i cross link non funzionano pi?, i colori fanno venire il mal di testa, ...
        Si,ma io volevo dire a crazy che da oggi le virgole sono gratis ed in numero illimitato

Comment

• Font Size
          Si,ma io volevo dire a crazy che da oggi le virgole sono gratis ed in numero illimitato
          io amo blundik anche sotto un kg di merda lui riesce sempre a trovare il lato positivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by magnesia
            io amo blundik anche sotto un kg di merda lui riesce sempre a trovare il lato positivo
            Ed Abezze che dice???

Comment

• Font Size

Se sono gratis me ne mandi un pacco da 100Kg?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by crazymad

c'? un opzione nel profilo che ti permette di vedere i messaggi a partire dal pi? vecchio o dal pi? nuovo, ti dovrebbe bastare correggere quella se ho capito il tuo problema

Comment

• Font Size
                  io spero lo sistemino presto..xche' cosi è poco chiaro e spacca gli occhi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Ed Abezze che dice???
                    Io non c'entro niente nei vostri turpiloqui e quelle cose marroni l?, io sono un pricipino, solo cose regali e dorate

Comment

X
                    Working...
                    X