Originally posted by goodlife
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi no ala suzuki...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by goodlifema xch? Biaggi non lo mettono all'ufficio "proteste" dell'organizzazione? Perch? lo fanno correre ancora? Xch? non gli mettono un cerotto sulla bocca, in bel paio di occhiali riflettenti e lo mandano a predicare quello che vuole, lontano dalla Tv?
Guardavo una Gara di SportClassic su Sky del 1994...e i commentatori sparlavano Gi? di Max dicendo che era molto molto difficile andare daccordo con lui....
gi? nel 94!!!!!!
Se ne dicono tante di Max ma alla fine ? sempre quello pi? bravo in coda a Rossi o poco dietro....
Comment
-
Originally posted by spykema... secondo me puo dare un grande aiuto alla suzuki...
e' gia certo il passo o sono solo voci...??
Comment
-
Originally posted by bobberspero che max accetti questa sfida e che finalmente trovi una grande casa come la suzuki disposta a credere nel suo enorme talento VAI MAX
Per prima cosa perche la grande casa suzuki diventerebbe un grosso schifo visto le grandi pubblicit? progresso che sa fare il signorino.
Secondo tu dici:"credere nel suo enorme talento" vuoi dire che alla fine non ? lui che corre ? un altro, cio? uno che sa andare in moto, quindi non si parla di biaggi?
Terzo se suzuki prende biaggi io scrivo yamakka sulla mia carena
Originally posted by abezze
Se ne dicono tante di Max ma alla fine ? sempre quello pi? bravo in coda a Rossi o poco dietro....
Vi rendete conto che capirex con tutte le sfighe che ha avuto di moto gomme ecc ecc rischiava quasi di arrivare secondo.
Dai siamo seri biaggi va bene tra il pubblico a gridare panini cocacola e birra fresca, non sa neppure lui cosa ci sta a fare in moto gp.
Comment
-
-
Originally posted by abezzeA Suzuki serve un bravo Sviluppatore - collaudatore oltre che pilota e
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Ragazzi ma pensate un attimo....biaggi non ? riuscito a vincere il mondiale con la honda...la moto che almeno per il suo primo anno era la moto migliore del mondo....come potete dire che potrebbe servire alla suzuki??una moto che ha molta strada da fare...non si pu? dare una moto da perfezionare a uno che ogni volta che sbaglia da la colpa alla moto...per? guarda caso quando vince "si sono stato bravo la moto discreta.."ma stiamo scherzando?la honda che stravinceva...con biaggi sempre dietro...non una gara...sempre!!!!!!mi spiace ma ammiro molto di piu melandri...lui si che ? un pilota...capirossi ? un pilota...biaggi non ? un pilota ? solamente uno capace di guidare bene una moto...ma non penso che questo faccia di lui un pilota!!!
Comment
-
Originally posted by crazymadio spero decisamente di NO
Per prima cosa perche la grande casa suzuki diventerebbe un grosso schifo visto le grandi pubblicit? progresso che sa fare il signorino.
Secondo tu dici:"credere nel suo enorme talento" vuoi dire che alla fine non ? lui che corre ? un altro, cio? uno che sa andare in moto, quindi non si parla di biaggi?
Terzo se suzuki prende biaggi io scrivo yamakka sulla mia carena
dai siamo seri nel moto GP c'? Vale che si pu? definire pilota gli altri sono quelli che girano la domenica a fare le prove libere al mugello.
Vi rendete conto che capirex con tutte le sfighe che ha avuto di moto gomme ecc ecc rischiava quasi di arrivare secondo.
Dai siamo seri biaggi va bene tra il pubblico a gridare panini cocacola e birra fresca, non sa neppure lui cosa ci sta a fare in moto gp.
Comment
-
crazi come al solito ? stato un p? drastico
ma alla fine tolti rossi, capi, melandri ci sono solo
piloti normali che vanno forte solo sulle loro piste.
biaggi alla suzuki ???
che resti a piangere alla honda
Comment
-
-
Originally posted by bobberesssiii esssiii allora vacci tu' a correre in motogp fenomeno
Comment
X
Comment