Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi no ala suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by goodlife
    ma xch? Biaggi non lo mettono all'ufficio "proteste" dell'organizzazione? Perch? lo fanno correre ancora? Xch? non gli mettono un cerotto sulla bocca, in bel paio di occhiali riflettenti e lo mandano a predicare quello che vuole, lontano dalla Tv?

Guardavo una Gara di SportClassic su Sky del 1994...e i commentatori sparlavano Gi? di Max dicendo che era molto molto difficile andare daccordo con lui....
    gi? nel 94!!!!!!
    presto detto...fanno correre ancora biaggi xche' da 10 anni ? sempre fra i primi 3-4 nella classifica mondiale...tutto qui.

Comment

• Font Size
      io penso che Biaggi possa arrivare alla Suzuki via Camel!!!

Comment

• Font Size
        spero che max accetti questa sfida e che finalmente trovi una grande casa come la suzuki disposta a credere nel suo enorme talento VAI MAX

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore
          Originally posted by goodlife
          ma xch? Biaggi non lo mettono all'ufficio "proteste" dell'organizzazione? Perch? lo fanno correre ancora? Xch? non gli mettono un cerotto sulla bocca, in bel paio di occhiali riflettenti e lo mandano a predicare quello che vuole, lontano dalla Tv?

Guardavo una Gara di SportClassic su Sky del 1994...e i commentatori sparlavano Gi? di Max dicendo che era molto molto difficile andare daccordo con lui....
          gi? nel 94!!!!!!
          presto detto...fanno correre ancora biaggi xche' da 10 anni ? sempre fra i primi 3-4 nella classifica mondiale...tutto qui.

Se ne dicono tante di Max ma alla fine ? sempre quello pi? bravo in coda a Rossi o poco dietro....

Comment

• Font Size
            ma... secondo me puo dare un grande aiuto alla suzuki...
            e' gia certo il passo o sono solo voci...??

Comment

• Font Size
              Originally posted by spyke
              ma... secondo me puo dare un grande aiuto alla suzuki...
              e' gia certo il passo o sono solo voci...??
              Ma che io sappia so che ci sono delle trattative visto che camel vuole mollare la honda di pons e andare in suzuki ma max anche lui nn ? convinto del passo e preferirebbe stare in honda e poi c'? il probelma gomme ma si vedr?...!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber
                spero che max accetti questa sfida e che finalmente trovi una grande casa come la suzuki disposta a credere nel suo enorme talento VAI MAX
                io spero decisamente di NO
                Per prima cosa perche la grande casa suzuki diventerebbe un grosso schifo visto le grandi pubblicit? progresso che sa fare il signorino.
                Secondo tu dici:"credere nel suo enorme talento" vuoi dire che alla fine non ? lui che corre ? un altro, cio? uno che sa andare in moto, quindi non si parla di biaggi?
                Terzo se suzuki prende biaggi io scrivo yamakka sulla mia carena

Originally posted by abezze

Se ne dicono tante di Max ma alla fine ? sempre quello pi? bravo in coda a Rossi o poco dietro....
                dai siamo seri nel moto GP c'? Vale che si pu? definire pilota gli altri sono quelli che girano la domenica a fare le prove libere al mugello.
                Vi rendete conto che capirex con tutte le sfighe che ha avuto di moto gomme ecc ecc rischiava quasi di arrivare secondo.
                Dai siamo seri biaggi va bene tra il pubblico a gridare panini cocacola e birra fresca, non sa neppure lui cosa ci sta a fare in moto gp.

Comment

• Font Size
                  ahhhh le motopotenti ... ah ah !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    A Suzuki serve un bravo Sviluppatore - collaudatore oltre che pilota e
                    In sostanza quello che cercano tutti ... un uomo capace di sistemare una moto che non va e di sopperire alle lacune ?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ma pensate un attimo....biaggi non ? riuscito a vincere il mondiale con la honda...la moto che almeno per il suo primo anno era la moto migliore del mondo....come potete dire che potrebbe servire alla suzuki??una moto che ha molta strada da fare...non si pu? dare una moto da perfezionare a uno che ogni volta che sbaglia da la colpa alla moto...per? guarda caso quando vince "si sono stato bravo la moto discreta.."ma stiamo scherzando?la honda che stravinceva...con biaggi sempre dietro...non una gara...sempre!!!!!!mi spiace ma ammiro molto di piu melandri...lui si che ? un pilota...capirossi ? un pilota...biaggi non ? un pilota ? solamente uno capace di guidare bene una moto...ma non penso che questo faccia di lui un pilota!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by crazymad
                        io spero decisamente di NO
                        Per prima cosa perche la grande casa suzuki diventerebbe un grosso schifo visto le grandi pubblicit? progresso che sa fare il signorino.
                        Secondo tu dici:"credere nel suo enorme talento" vuoi dire che alla fine non ? lui che corre ? un altro, cio? uno che sa andare in moto, quindi non si parla di biaggi?
                        Terzo se suzuki prende biaggi io scrivo yamakka sulla mia carena

dai siamo seri nel moto GP c'? Vale che si pu? definire pilota gli altri sono quelli che girano la domenica a fare le prove libere al mugello.
                        Vi rendete conto che capirex con tutte le sfighe che ha avuto di moto gomme ecc ecc rischiava quasi di arrivare secondo.
                        Dai siamo seri biaggi va bene tra il pubblico a gridare panini cocacola e birra fresca, non sa neppure lui cosa ci sta a fare in moto gp.
                        esssiii esssiii allora vacci tu' a correre in motogp fenomeno

Comment

• Font Size
                          crazi come al solito ? stato un p? drastico
                          ma alla fine tolti rossi, capi, melandri ci sono solo
                          piloti normali che vanno forte solo sulle loro piste.

biaggi alla suzuki ???
                          che resti a piangere alla honda

Comment

• Font Size
                            ma dai ragazzi...se dovessero togliere le squadre che vanno meno delle principali diventerebbe una noiosissima MONOMARCA, o quasi
                            Va benissimo cos?
                            Last edited by Rossa; 15-10-05, 12:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber
                              esssiii esssiii allora vacci tu' a correre in motogp fenomeno
                              farei comunque la mia bella e porca figura, visto che se ci st? biaggi ci sto alla grande pure io

Comment

X
                              Working...
                              X