sperem va se no ci tocca a sentire un altro anno di lagne.....ha detto che ci sono le bridgestone e lui e' uomo michelin....vediamo un po'....speriamo solo che si sveglino a fare una moto seria.....non possono mettere il k5 di corser che forse va di piu :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi no ala suzuki...
Collapse
X
-
bah, per me la Suzuki invece che fare ste brutte figure e` meglio se si ritirano e investono + sulla SBK...
per me e` meglio sentire "non corre in GP" che "e` arrivata 15a a 2 minuti da Rossi"
-
Gi? il Mav mi fa due OO cos? con la Suzzu, e con su Roberts e Hopkins...
se poi arriva pure Biaggi...per me ? finita...
quindi..nel caso...inoltro a tutti voi ...
gi? da ora... una richiesta di asilo politico per le domeniche con la motogp !! ...chi mi ospita!?!? :d :d
Comment
-
ma xch? Biaggi non lo mettono all'ufficio "proteste" dell'organizzazione? Perch? lo fanno correre ancora? Xch? non gli mettono un cerotto sulla bocca, in bel paio di occhiali riflettenti e lo mandano a predicare quello che vuole, lontano dalla Tv?
Guardavo una Gara di SportClassic su Sky del 1994...e i commentatori sparlavano Gi? di Max dicendo che era molto molto difficile andare daccordo con lui....
gi? nel 94!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cryi soliti discorzi del ca##o su Biaggi!!!
tenetevi i vostri BRAVI piloti AMERICANI allora!!!!italiani e super sportivi...COMPLIMENTONI!!
Comment
-
Originally posted by alegsxSi andy ma dimentichi che la yamaha con l'arriva di rossi ha raddoppiato il budget e fino a che suzuki nn caccia il grano quello ? il massimo che puo fare!!!!
Comment
-
Originally posted by Ladygi? da ora... una richiesta di asilo politico per le domeniche con la motogp !! ...chi mi ospita!?!? :d :d
Comment
-
ripeto nessuno prende per il culo nessuno....sono solo constatazioni e osservazioni,se dovesse andare li non dovrebbe piangere come fa di solito tutto qui..e dovrebbe tirare fuori le palle come non ha fatto in questi anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by beatinoOriginally posted by Ladygi? da ora... una richiesta di asilo politico per le domeniche con la motogp !! ...chi mi ospita!?!? :d :d
ps: Bea ... guarda che ? una bella rompiscatole..poi non dire che non te l'avevo detto!
E cmq... FORZA BIAGGIIIIII !!!
Comment
X
Comment