IO spero che Biaggi non vada alla Suzuki poich? non sarebbe un bel modo di finire la carriera !!Purtroppo per la suzuki non riesce a trovare la retta via per uscire da questo tunnel !!Non credo che un Biaggi (comunque un bravissimo pilota che sicuramente con un team buono e che con una moto adeguata sicuramente pu? dire la sua!!), con la sua bravura riesca a colmare i problemi che hanno alla casa di Hammatsu!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi no ala suzuki...
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72Originally posted by beatinoOriginally posted by Ladygi? da ora... una richiesta di asilo politico per le domeniche con la motogp !! ...chi mi ospita!?!? :d :d
ps: Bea ... guarda che ? una bella rompiscatole..poi non dire che non te l'avevo detto!
E cmq... FORZA BIAGGIIIIII !!!
attenzione che per far scrivere il max ce ne vuole
cmq dico solo una cosa se deve venire ben venga basta che tiri fuoori gli attributi e faccia vedere che e' un campione...
Comment
-
Originally posted by alegsxMa nn credo almeno che nn abbia delle garanzie tecniche pi? che economiche!!!
Comment
-
Originally posted by marco-tnOriginally posted by alegsxMa nn credo almeno che nn abbia delle garanzie tecniche pi? che economiche!!!
Comment
-
Mhh marco nn sono del tutto daccordo visto che ormai anche in motogp le gomme hanno assunto un ruolo molto importante e a volte una buona gomma maschera i difetti della moto vedi ducati che con le bridgestone guarda che passi avanti ha fatto!!!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by Cryi soliti discorzi del ca##o su Biaggi!!!
tenetevi i vostri BRAVI piloti AMERICANI allora!!!!italiani e super sportivi...COMPLIMENTONI!!
veramente quando rossi ? arrivato alla yamaha questa era la seconda moto della motogp e aveva anke vinto gare proprio con max
la suzuki seconda se lo sogna e gare vinte ancora meno,x ora
questanno davanti avete solo yama,honda,ducati e kawasaki,e dietro....
ma la zuzuki non si deve ritirare dalla motogp sen? noi yamakisti come facciamo a prendervi x il culo,visto ke anke haga ha cominciato a veincere qualke manche e ad andare a podio spesso in sbk.....
quest'altranno se vinciamo anke in sbk......poveri voi
Comment
-
Originally posted by abezzeMa va, ma guarda che una volta sul bagnato anche la Suzuki con Hopkins ? salita sul podio quest'anno
azz,me l'ero persa.....
allora ritiro tutto........
Comment
-
BIAGGI ? UN IDIOTA SENZA DUBBIO,MA ALLA SUZUKI SAREBBE COME ORO COLATO..ALLA FINE ? UN PILOTA VERO...ROBERTS ? OBBESO E HOPKINS..BEH...DICIAMO KE NN HA MOLTA ESPERIENZA..
Comment
-
Originally posted by abezzeIl problema ? che Biaggi ? un ottimo pilota ma come collaudatore e sviluppatore
A Suzuki serve un bravo Sviluppatore - collaudatore oltre che pilota
alla suxuki serve 1 moto.......
Comment
X
Comment