165 € ogni sei mesi GSX-R 600 ITAS assicurazioni. Con altre assicurazioni potrei anche spendere meno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto di assicurazione per il vostro gixxer!!
Collapse
X
-
Nuovo rinnovo:
Suzuki GSXR1000 K3
35 anni
Padova
assicurato senza sinistri dal 2002 (mi pare classe 8, controllo questa sera)
292 euro all'anno solo RC senza furto incendio.
Comment
-
Età 32 - provincia Bs
1000 k5
rc + furto ( valore 12.200)
classe 7
Pago 600€ ma l'assicuro da fine gennaio al 10 novembre
Comment
-
Beati Voi !!
Io qui pago 900 ? all'anno senza furto e incendio
Non c'? nessuno che vuole intestarsi la mia moto cos? pagherei anch'io 280 ? ma come si fa a pagare 280 ? Boh io nn ho parole !!
Comment
-
Originally posted by FerragamoBeati Voi !!
Non c'? nessuno che vuole intestarsi la mia moto cos? pagherei anch'io 280 ? ma come si fa a pagare 280 ? Boh io nn ho parole !!
Mi sa che ne fregano qualcuna in meno dalle mie parti....
Comment
-
-
Originally posted by Andrea241069Mi sa che ne fregano qualcuna in meno dalle mie parti....
Se a Napoli non ci fossero piu' sinistri veri o falsi e furti veri o falsi...secondo te le polizze si adeguerebbero?
Io credo proprio di no
A sentir loro lavorano per sport...sembra siano sempre in perdita, praticamente lavorano per beneficenza.
Vogliamo parlare dei cartelli,delle multe che hanno subito dall'antitrust?? a proposito si parlava di risarcimenti ai consumatori...ma dove?????
Io pago pochissimo, 203 ? annui pero' facendo preventivi con altre compagnie telefoniche vedo grosse differenze..potrei pensare che si siano accordati,uno privilegia i pensionati,un'altro le donne, che si siano spartiti la clientela in barba alla concorrenza???? Mah il dubbio resta no?
Comment
-
Originally posted by FerragamoBeati Voi !!
Originally posted by Andrea241069Mi sa che ne fregano qualcuna in meno dalle mie parti....
....cacchio c'entra in RC?!?! ....ha detto SENZA incendio e furto
Comment
-
si ma credo che intenda anche la rc base pulita pulita, li la paghi almeno il triplo e questa cosa la trovo profondamente ingiusta
Tu assicuratore devi farmi pagare in base alla MIA sinistrosit?, non puoi venirmi a dire che a Napoli ci sono tanti incidenti (veri o finti ) e farmi pagare per coprire le furberie di chi truffa le compagnie....AZZI VOSTRI prendetevela con loro triplicategli la polizza ....A LORO NON A ME!!!!!!! (a me se fossi di napoli intendo)
Come al solito in Italia la prende in quel posto sempre e solo chi e' in regola...scusate lo sfogoLast edited by marco.gsx; 08-02-06, 11:58.
Comment
-
Io pager? (visto che la moto non la ho ancora sotto le chiappe) 270? + 10? di tesseramento all'anno...2,6 milioni ? di massimale e copertura legale fino a 6.000 ?...Niente furto incendio o casco...
Quasi dimenticavo, la moto ? il Ninja 636 e gi? il prossimo anno dovrei pagare circa 240? e dal terzo anno 210? circa!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Cbr 600
22anni (ma l'ho fatta a 21)
sui 300 euro l'anno
classe 11 (mi sembra)
Arezzo
SAI assicurazioni
Ma piuttosto................ la domanda "come fate a spendere........" non dovete farla a noi che siamo sotto i 3-400 euro, ma a voi stessi che vi fate spennare fino a spendere quasi 1000 euro
Comment
-
guarda che nn dipende da noi !! se qui rubato 10.000 K5 all'anno e da voi 100 ? ovvio che il prezzo ? pi? alto qui, se qui da noi avvengono (ma secondo me fanno) 10.000 sinistri all'anno e da voi 100 ? normale che la polizza ? pi? alta da noi
Cmq ho deciso mi trasferisco al nord basta nn c'? la faccio pi?, cio? nn ho mai sentito 200 ? x un 1000 qui ci moriamo pi? di fame ma paghiamo di pi?
Comment
X
Comment