Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con k5 1000 pago 978 euro all'anno con 11000 euro per il furto solo rc pagherei + o - sui 600 euro........ma come fate a pagare 280/290 euro all'anno
Non frega niente a nessuno, capisco, ma io in UK con 485 Sterline all'anno (circa 700 euri) assicuro con la casco un K5 1000.... Qualunque cosa capiti sia che la causi io o che mi venga causato.....
Con franchigia di 500 sterline.... circa 700 euri....
Io pago poco perche` l'assicurazione avra` piu` o meno 10 anni, senza nessun incidente.
Poi con la mia assicurazione (Generali) il premio diminuisce con l'aumentare della cilindrata (questione di statistiche sugli incidenti mi hanno detto).
Comment