Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provate a guardare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provate a guardare..

sul sito www.exan.it,in nostra produzione,che gixxer da urlo !!!io purtroppo non sono capace di farla vedere qua' sul post!!ditemi che ne pensate?

• Font Size
    Intendevi questa ???

???

Comment

• Font Size
      esatto!! direi che e' veramente notevole.immagino il sound che esce da li sotto!secondo voi e' possibile che dietro ci stia qualcuno mettendo il biposto? grazie jaap per averla messa su

Comment

• Font Size
        L'unica cosa da fare ? lasciando la staffa reggi terminale ... appoggiarci letteralemente sopra la pedana del passeggero ... cosi' le avresti tutte e due ;-)
        E' l'unica cosa da fare ...
        Come in questa foto ;-)

Comment

• Font Size
          e' meglio non vedere certe cose,mi fa male il cuore!! ma jaap scusa ma dove le trovi tutte ste foto?

Comment

• Font Size
            La prima l'ho trovata sul sitpo che hai postato tu ;-)
            LA seconda ce l'ho salvata sul pc ... e' di un utente di qualche forum ...
            mi ? piaciuta e me la sono salvata ;-)
            Cmq. in generale in giro per la rete si trovano vermanete un sacco di cose ;-)

Comment

• Font Size
              la mia sfortuna e' che ne conosco veramente poco di siti dove ci possono essere ste cose!!quando hai qualcosa di bello da far vedere posta!!!!ma la prima le carene sono originali,perche' il codone dietro mi pare lui,l'unica cosa che ha di diverso e' il monoposto o sbaglio?chissa' cosa costa farla cosi

Comment

• Font Size
                Allora la carena del gixxer grigio non puo' essere originale perche' se guardi bene ha il puntale e la carena originale del gixxer non hanno il puntale separato ;-)
                Una carena cosi'0 verniciata ... se la fai fare come cristo comanda potrebbe anche costare credo la butto li' dai 700 euro in su' ...
                Se vuoi trovare siti di moto ... mettiti su google o qualche altro motore di ricerca i inserisci ad esempio "suzuki gsx-r" vedi quello che ti esce fuori
                Io cosi' ho trovato il mio primo forum ...
                Non sapevo manco cosa fossero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jaap
                  Allora la carena del gixxer grigio non puo' essere originale perche' se guardi bene ha il puntale e la carena originale del gixxer non hanno il puntale separato ;-)
                  Una carena cosi'0 verniciata ... se la fai fare come cristo comanda potrebbe anche costare credo la butto li' dai 700 euro in su' ...
                  Se vuoi trovare siti di moto ... mettiti su google o qualche altro motore di ricerca i inserisci ad esempio "suzuki gsx-r" vedi quello che ti esce fuori
                  B?...non penso costi molto, calcolando ke sono due colori nettamente separati e qualke adesivo (suppongo ke anke la striscia rossa ke li separa sia adesiva...)
                  Calcola ke x verniciare una carena in VTR (preparazione e verniciatura) a me hanno kiesto 750 euro, verniciata come l'originale, senza nemmeno un adesivo ma tutto riprodotto con serigrafia e aerografo... li x li il prezzo mi ? sembrato "onesto" e l'ho fatta fare, questa dovrebbe costare meno...

Comment

• Font Size
                    thanks ora provero' a guardare!! ma ci siamo solo io e te qua o ho aperto un post inutile? grazie ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SHT
                      Originally posted by jaap
                      B?...non penso costi molto, calcolando ke sono due colori nettamente separati e qualke adesivo (suppongo ke anke la striscia rossa ke li separa sia adesiva...)
                      Calcola ke x verniciare una carena in VTR (preparazione e verniciatura) a me hanno kiesto 750 euro, verniciata come l'originale, senza nemmeno un adesivo ma tutto riprodotto con serigrafia e aerografo... li x li il prezzo mi ? sembrato "onesto" e l'ho fatta fare, questa dovrebbe costare meno...
                      Difatti la cifre che ho messo io comprendeva anche la carena ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        thanks ora provero' a guardare!! ma ci siamo solo io e te qua o ho aperto un post inutile? grazie ancora
                        Vedrai ti ci perdi ;-)
                        Apri tutti i post che vuoi ... nulla ? inutile ;-)

Comment

• Font Size
                          Notevole davvero il k3 fatto cosi'...cmq se volete vedere qualche bel gsx provate ad andare nelle gallery di www.gixxer.com

Comment

X
                          Working...
                          X