sul sito www.exan.it,in nostra produzione,che gixxer da urlo !!!io purtroppo non sono capace di farla vedere qua' sul post!!ditemi che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provate a guardare..
Collapse
X
-
esatto!! direi che e' veramente notevole.immagino il sound che esce da li sotto!secondo voi e' possibile che dietro ci stia qualcuno mettendo il biposto? grazie jaap per averla messa su
Comment
-
La prima l'ho trovata sul sitpo che hai postato tu ;-)
LA seconda ce l'ho salvata sul pc ... e' di un utente di qualche forum ...
mi ? piaciuta e me la sono salvata ;-)
Cmq. in generale in giro per la rete si trovano vermanete un sacco di cose ;-)
Comment
-
la mia sfortuna e' che ne conosco veramente poco di siti dove ci possono essere ste cose!!quando hai qualcosa di bello da far vedere posta!!!!ma la prima le carene sono originali,perche' il codone dietro mi pare lui,l'unica cosa che ha di diverso e' il monoposto o sbaglio?chissa' cosa costa farla cosi
Comment
-
Allora la carena del gixxer grigio non puo' essere originale perche' se guardi bene ha il puntale e la carena originale del gixxer non hanno il puntale separato ;-)
Una carena cosi'0 verniciata ... se la fai fare come cristo comanda potrebbe anche costare credo la butto li' dai 700 euro in su' ...
Se vuoi trovare siti di moto ... mettiti su google o qualche altro motore di ricerca i inserisci ad esempio "suzuki gsx-r" vedi quello che ti esce fuori
Io cosi' ho trovato il mio primo forum ...
Non sapevo manco cosa fossero
Comment
-
Originally posted by jaapAllora la carena del gixxer grigio non puo' essere originale perche' se guardi bene ha il puntale e la carena originale del gixxer non hanno il puntale separato ;-)
Una carena cosi'0 verniciata ... se la fai fare come cristo comanda potrebbe anche costare credo la butto li' dai 700 euro in su' ...
Se vuoi trovare siti di moto ... mettiti su google o qualche altro motore di ricerca i inserisci ad esempio "suzuki gsx-r" vedi quello che ti esce fuori
Calcola ke x verniciare una carena in VTR (preparazione e verniciatura) a me hanno kiesto 750 euro, verniciata come l'originale, senza nemmeno un adesivo ma tutto riprodotto con serigrafia e aerografo... li x li il prezzo mi ? sembrato "onesto" e l'ho fatta fare, questa dovrebbe costare meno...
Comment
-
Originally posted by SHTOriginally posted by jaapAllora la carena del gixxer grigio non puo' essere originale perche' se guardi bene ha il puntale e la carena originale del gixxer non hanno il puntale separato ;-)
Calcola ke x verniciare una carena in VTR (preparazione e verniciatura) a me hanno kiesto 750 euro, verniciata come l'originale, senza nemmeno un adesivo ma tutto riprodotto con serigrafia e aerografo... li x li il prezzo mi ? sembrato "onesto" e l'ho fatta fare, questa dovrebbe costare meno...
Comment
X
Comment