Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su cambio terminale k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by leonardo pugliese
      Ma va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo

      La valvola nel k5 e' sul terminale!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marko_
        Originally posted by leonardo pugliese
        Ma va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo

        La valvola nel k5 e' sul terminale!
        si ma non ha senso toglierla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JfK
          Originally posted by Marko_
          Originally posted by leonardo pugliese
          Ma va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo

          La valvola nel k5 e' sul terminale!
          si ma non ha senso toglierla
          lo s? che ? sul? terminale ma appunto non ha senso toglierla perk? ai bassi aiuta e agli alti resta aperta e nn d? nessun disturbo... ma se nn siete convinti fate pure..io ho gi? a casa la yoshi per il k5 perk? ha la valvola come l'originale..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non dimenticare poi di tagliare il filo che si trova sul connettore sx (non ricordo il colore del filo dovrei smontare il codino e guardare) della centralina altrimenti il criscotto segnaler? l'anomalia FI

            Ma adesso sulla K5 ? necessario tagliare anche un filo della centralina per non far accendere la spia FI??
            Sui modelli precedenti era sufficiente mettere la centralina in funzione diagnosi (facendo il solito ponte sul connettore nel codone) e rimuovere il filo grigio/marrone dalla valvola!

            Questi taglia e cuci del K5 non mi piacciono affatto!

            Comment

            X
            Working...
            X