Ma va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni su cambio terminale k5
Collapse
X
-
Originally posted by leonardo puglieseMa va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo
La valvola nel k5 e' sul terminale!
Comment
-
Originally posted by Marko_Originally posted by leonardo puglieseMa va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo
Comment
-
Originally posted by JfKOriginally posted by Marko_Originally posted by leonardo puglieseMa va proprio tagliato?...sui k4 s? che si poteva sfilare,ma sulla mia un mecca poco esperto lo tagli?,cmq questo lavoro io lo farei al massimo per montarci il gruppo di scarico completo..per il solo terminale nn cambia nulla..anzi la moto peggiora io come straridetto lo feci sulla mia "ex",ai bassi non era + fluida e reattiva come con la valvola..e agli alti se aveva guadagnato qlcs doveva essere davvero poco perk? io nn lo notavo proprio...perci? ho rimontato la valvola..ah..avevo montato un terminale tri oval yoshimura... che la valvola serva a contenere il rumore ? solo una caxxata.. la valvola ? utilissima e se nelle competizioni i produttori di scariki after market nn le producono ? solo perk? i l motore viene usato sempre alto in pista e principalmente perk? i costi di produzione salirebbero alle stelle..e poi basti guardare lo sviluppo tecnologico nella produzione di serie nelle classi medie..sempre + 600 adottano la valvola per incrementare il tiro su tutto il range di utilizzo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Non dimenticare poi di tagliare il filo che si trova sul connettore sx (non ricordo il colore del filo dovrei smontare il codino e guardare) della centralina altrimenti il criscotto segnaler? l'anomalia FI
Ma adesso sulla K5 ? necessario tagliare anche un filo della centralina per non far accendere la spia FI??
Sui modelli precedenti era sufficiente mettere la centralina in funzione diagnosi (facendo il solito ponte sul connettore nel codone) e rimuovere il filo grigio/marrone dalla valvola!
Questi taglia e cuci del K5 non mi piacciono affatto!
Comment
X
Comment