Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 2/10/2005 best lap 1.35.4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sti gran kazzi mastro,dopo il muggio anke a ryeka pesti forte....
    very compliments

Comment

• Font Size
      secondo te ... era un k5 stella

Comment

• Font Size
        Matro se posso permettermi: Cavolacci se vai Forte!!!

il K5 ok ? la moto piu' performante che ti potevi scegliere, l'avrai anche messa a puntino ok..... gomme decenti tutto quello che vuoi ma la manopola del gas la giri alla GRANDISSIMA!!!!

Se ti fa piacere ti annovero nella Skuuls come CapoMastro insegnate!!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7

il K5 ok ? la moto piu' performante che ti potevi scegliere, l'avrai anche messa a puntino ok..... gomme decenti tutto quello che vuoi ma la manopola del gas la giri alla GRANDISSIMA!!!!

Se ti fa piacere ti annovero nella Skuuls come CapoMastro insegnate!!!! :d :d :d
          grazie dino...accetto con onore di essere insignito di q,sta prestigiosa carica :d :d
          Il forum suzuki mi ha proprio fatto bene ... grazie alle battaglie fra beatino/mikiFF vs Abezze ho imparato che anche se un motore come progetto ? del 1945, i vantaggi dell'avere la corsa lunga con la relativa curva di COPPIA piu' ampia possibile sono innegabili per un amatore , grazie a frankikili e mario il polso ho acquistato una MOTOPOTENTE , un k5 1000 versione STELLA per l'esattezza, grazie a johnny il re dell' AFTERMARKET ho potuto sapere pro e contro di tutta la componentistica sul mercato ,grazie a mikiff ho scoperto i segreti della SCIOLTEZZA e ora imparero' anche come abbassare i tempi sul giro di 4sec grazie ai vari BONUS,(se trovo pista sgombra) nella tua Skuuls ...be come si puo' nn andare forte quando si hanno tutte q,ste basi!!

ora seriamente, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...che ci crediate o no per me contano molto i vostri, suggerimenti, pareri, critiche

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            Originally posted by pippozxr400
            in quanto gira camlek o come cavolo si chiama?????

bravo mastro!!!!
            28 alto...29 basso in qualifica
            un altro pianeta

Comment

• Font Size

Complimenti ottimo tempo!!!

Comment

• Font Size
                scusate mi ? scappato questo post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore
                  Originally posted by Dino Scacchi7

grazie dino...accetto con onore di essere insignito di q,sta prestigiosa carica :d :d
                  Il forum suzuki mi ha proprio fatto bene ... grazie alle battaglie fra beatino/mikiFF vs Abezze ho imparato che anche se un motore come progetto ? del 1945, i vantaggi dell'avere la corsa lunga con la relativa curva di COPPIA piu' ampia possibile sono innegabili per un amatore , grazie a frankikili e mario il polso ho acquistato una MOTOPOTENTE , un k5 1000 versione STELLA per l'esattezza, grazie a johnny il re dell' AFTERMARKET ho potuto sapere pro e contro di tutta la componentistica sul mercato ,grazie a mikiff ho scoperto i segreti della SCIOLTEZZA e ora imparero' anche come abbassare i tempi sul giro di 4sec grazie ai vari BONUS,(se trovo pista sgombra) nella tua Skuuls ...be come si puo' nn andare forte quando si hanno tutte q,ste basi!!

ora seriamente, GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...che ci crediate o no per me contano molto i vostri, suggerimenti, pareri, critiche
                  se consigliate anche me .. magari evisto di sdraiarmi ogni volta che esco di casa :-D

Comment

• Font Size
                    azz... complimenti

ieri con pista umida (piovuto tutta mattina) e 748 di serie ho fatto 1.44, un'eternit? rispetto a voi e loro, ma pian piano imparo a guidare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino
                      azz... complimenti

ieri con pista umida (piovuto tutta mattina) e 748 di serie ho fatto 1.44, un'eternit? rispetto a voi e loro, ma pian piano imparo a guidare
                      beh 1.44 con pista umida e un cessosissimo 748 non ? affatto male

Comment

• Font Size
                        Si ma di serie sta cippa di 748 R e quant'altro... non fare il modesto.. quel trattore ti ? costato pi? della mia R1
                        Che rimanga cessosissimo per? siam d'accordo

Comment

• Font Size
                          bravo

Comment

• Font Size
                            grande mastro
                            ottimo tempo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Si ma di serie sta cippa di 748 R e quant'altro... non fare il modesto.. quel trattore ti ? costato pi? della mia R1
                              Che rimanga cessosissimo per? siam d'accordo
                              gn? gn?... si si ? la R.. diciamo che il mio obiettivo ? 1.41, raggiungibile quando sistemer? le sospensioni DI SERIE... e quando mi decider? a frenare un po' pi? tardi

di non serie ho soltanto il cambio della RS (che devo dire si comporta egregiamente..)

Comment

• Font Size
                                Alla prima Rijekata comunque 44 ? buono.
                                41 e magari anche 40 sono anche i miei obbiettivi se la situazione astrale ? favorevole alla prossima

Comment

X
                                Working...
                                X