Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che ha vinto li quest'anno .. Loris.. con il 600 da SS che ha lui girava a rijeka in 1.34 costante mentre provava il mono nuovo.. ma dicono che abbia la casa a 1 km dalla pista e sia li tutti i santi giorni a divertirsi..
quindi 1.35 ? un tempone :d
grandissimo...mi vien voglia di non andare pi? in pista...ca##o non era mica la seconda volta che vedevi rijeka??
no golf stai tranquillo, la pista la conoscevo gia' molto bene, ho solo sistemato la moto e ci ho messo un po piu' di "testa"... tu vai gia' molto forte per essere un amatore come me, che gira 1 volta ogni 30/40 giorni, senza meccanico, telemetria, gomme speciali, ecc ecc.
E' solo la dimostrazione a tutti quanti che basta del sacrificio, volonta' e impegno(e un po di talento) per girare a certi livelli....nn montagne di soldi o moto con preparazioni SBK.
1000 SBK Berto Camlek 1:28.759 ( piccolo mostro )
1000 Stock Fabrizio Pell 1:31.703 ( rirava + o meno gli stessi tempi con il SBK 6 decimi pi? basso )
600 Stock Mattia Pastrolin 1:33.829
600 SSport Wolfgang K 1:33.122
grandissimo...mi vien voglia di non andare pi? in pista...ca##o non era mica la seconda volta che vedevi rijeka??
no golf stai tranquillo, la pista la conoscevo gia' molto bene, ho solo sistemato la moto e ci ho messo un po piu' di "testa"... tu vai gia' molto forte per essere un amatore come me, che gira 1 volta ogni 30/40 giorni, senza meccanico, telemetria, gomme speciali, ecc ecc.
E' solo la dimostrazione a tutti quanti che basta del sacrificio, volonta' e impegno(e un po di talento) per girare a certi livelli....nn montagne di soldi o moto con preparazioni SBK.
.....bella cazzata hai scritto!!!! :d ....golf al lavoro ci v? solo quando monza chiude per ferie!!!
1000 Stock Fabrizio Pell 1:31.703 ( rirava + o meno gli stessi tempi con il SBK 6 decimi pi? basso )
Complimeti per il tempone.
Con che moto ?
tempi di tutto rispetto giu' il cappello...anche se c'e qualche "MA" .... infatti sono tempi ottenuti in qualifica con gomme da tempo, da piloti professionisti , con team super qualificati al seguito..... io sono un semplice amatore, con un k5 poco piu che originale e con gomme assolutamente STANDARD.... fino a 2 anni fa Camlek girava in 1.32 tanto per capirci...
Complimeti per il tempone.
Con che moto ?
tempi di tutto rispetto giu' il cappello...anche se c'e qualche "MA" .... infatti sono tempi ottenuti in qualifica con gomme da tempo, da piloti professionisti , con team super qualificati al seguito..... io sono un semplice amatore, con un k5 poco piu che originale e con gomme assolutamente STANDARD.... fino a 2 anni fa Camlek girava in 1.32 tanto per capirci...
io provo la pista per la prima volta il 17 .. spero di non sdraiarmi alla prima curva :-D oppure di chiudere un giro nella giornata che ho a disposizione
Comment