Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creg voleva fare il TEMPONE ..
Collapse
X
-
Originally posted by cregOriginally posted by abezzePirla non l'ho costruito. L'ho ricevuto via mail dai miei fans e l'ho uploadato in 30 secondi con strumenti informatici a te troppo ostici
Poi io rendo il 147% di uno normale e quindi ? giusto che io lavori 5,44 ore su 8 pagate anche se prendo lo stesso il 147% di uno normale
Comment
-
Originally posted by magnesiaOriginally posted by Mario Il Polso
dipende da cosa PRENDE ...:d
Comment
-
Originally posted by abezzeVeramente Paola sei tu che l'hai preso da me e in diversi posti... e mi ricordo bene che hai gradito, non vorrei dover esibire le foto anche di quelle situazioni...
Comment
-
Originally posted by magnesiaOriginally posted by abezzeVeramente Paola sei tu che l'hai preso da me e in diversi posti... e mi ricordo bene che hai gradito, non vorrei dover esibire le foto anche di quelle situazioni...
Comment
-
abezze mi hai veramente rotto chiaro!!! lascia in pace paola ok non volevo arrivare a questi toni ma tu mi ci hai costretto quindi falla a finita di gracchiare paola qui paola la se l'hai mollata e ora sta con me e ti rode cos? tanto non ci possiamo fare nulla chiaro.... non vorrei ripetermi
Comment
-
Originally posted by crazymadabezzemihaiveramenterottochiaro!!!lasciainpacepaol a oknonvolevo
arrivareaquestitonimatumcihaicostrettoquindifallaa finita
digracchiarepaolaquipaolalasel'haimollataeorastaco nme
etirodecos?tantononcipossiamofarenullachiarononvor reiripetermi
Porca putt...le virgoleeee !!! :d
Comment
X
Comment