la prima cosa che mi ha detto ? stata: MENOMALE CHE NN TI HO SEGUITO :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creg voleva fare il TEMPONE ..
Collapse
X
-
Originally posted by cregla prima cosa che mi ha detto ? stata: MENOMALE CHE NN TI HO SEGUITO :d :d
doveva fare come te per alleggerire la moto...
prima del pilota e poi delle pedaline :-P
Comment
-
Originally posted by abezzeCredo che l'uscita dalla variante del parco sia il punto pi? scivoloso del circuito se non ben gommato
Forza Creg.... MMMMMIIIIITTTTTICO
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by cregil radiologo mi ha detto che ho le ossa da DINOSAURO(anzi DINOSCACCHISAURUS :d ) ho rotto la quinta costola e lussato la spalla :d :d in pratica niente. SONO ANDATO CON LA GOLF A FAR LE RADIOGRAFIE :d :d ad ogni curva dicevo ahi uhi ehi :d pero riesco a guidare allora la moto di rotto ha solo un carterino e la pedalina valtermoto IL VOLO POTENTE: non pensavo che una moto da 180kg riuscisse a buttare un bestione da 125kg per aria sul bagnato.......................MA CI ? RIUSCITA BENISSIMO pista allagata,freddo potente,non volevo entrare ma un mio adepto che era la prima volta che veniva in pista mi fa: scusa dove ? che devo stare quando entro??????? ed io cuoredoro :d gli faccio: cia seguimi......... TI INSEGNO IO!!!!!!!!!LO SBORONE!!!!!!!!! :d entro,al carro metto le due marce insieme e al minimo sento ruota davanti e dietro che scivolano arrivo al tramonto e trovo i miei soci che andavano a tre all"ora........li passo all"esterno con una mano(30km/h) arrivo alla quercia e passo un altro(sembra che tiene) entro in variante(tiene)all"uscita do un p? di gas e faccio una mega derapata,la riprendo si impunta e.................DECOLLO CON ATTERRAGGIO SULLA SPALLA E LE COSTOLE striscio per 20 metri sia io che la moto, mi fermo e blocco del diaframma per la botta faccio il primo respiro e sono a posto ambulanza ecc.....ecc....... insomma dovevo seguire gli altri ed andare a 20 all"ora, ma in pista vale tutto e quindi la considero solo una esperienza in pi?
Comment
-
Originally posted by BlundikAssomigli proprio al tuo idolo...ti pieghi ma non ti spezzi :d
bRRRRRavissimo :d
Comment
-
[quote="creg"]Originally posted by BlundikAssomigli proprio al tuo idolo...ti pieghi ma non ti spezzi :d
bRRRRRavissimo :d
iom cambierei criterio nella scelta del MAESTRO :d
Comment
-
A piedi!
- Sep 2004
- 236
- 48
- Maschio
- 0
- Cagliari Sardegna
- Tecnico Elettronico
- motopotenti 1000 K5 1000 K6
- Send PM
-
Originally posted by magnesiaOriginally posted by abezzeCredo che l'uscita dalla variante del parco sia il punto pi? scivoloso del circuito se non ben gommato
Comment
X
Comment