Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il radiologo mi ha detto che ho le ossa da DINOSAURO(anzi DINOSCACCHISAURUS :d ) ho rotto la quinta costola e lussato la spalla :d :d in pratica niente. SONO ANDATO CON LA GOLF A FAR LE RADIOGRAFIE :d :d ad ogni curva dicevo ahi uhi ehi :d pero riesco a guidare allora la moto di rotto ha solo un carterino e la pedalina valtermoto IL VOLO POTENTE: non pensavo che una moto da 180kg riuscisse a buttare un bestione da 125kg per aria sul bagnato.......................MA CI ? RIUSCITA BENISSIMO pista allagata,freddo potente,non volevo entrare ma un mio adepto che era la prima volta che veniva in pista mi fa: scusa dove ? che devo stare quando entro??????? ed io cuoredoro :d gli faccio: cia seguimi......... TI INSEGNO IO!!!!!!!!!LO SBORONE!!!!!!!!! :d entro,al carro metto le due marce insieme e al minimo sento ruota davanti e dietro che scivolano arrivo al tramonto e trovo i miei soci che andavano a tre all"ora........li passo all"esterno con una mano(30km/h) arrivo alla quercia e passo un altro(sembra che tiene) entro in variante(tiene)all"uscita do un p? di gas e faccio una mega derapata,la riprendo si impunta e.................DECOLLO CON ATTERRAGGIO SULLA SPALLA E LE COSTOLE striscio per 20 metri sia io che la moto, mi fermo e blocco del diaframma per la botta faccio il primo respiro e sono a posto ambulanza ecc.....ecc....... insomma dovevo seguire gli altri ed andare a 20 all"ora, ma in pista vale tutto e quindi la considero solo una esperienza in pi?
Comment