Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha comprato il DVD " Il mio Suzuki Gxr-r 1000 '05 &
Non ricordo chi sia .. ma sono sicuro di averlo gia' visto da qualche parte .... istruttore in qualche corso di guida in pista ? o tester in qualche rivista ? di sicuro non in gara .... certo che potevano far veder qualche giro a Misano .. un pochino piu' serio .... quello penne a parte .... non era un fenomeno .... senza voler sborare potevo farglielo anche io allora il test della moto .... e lo facevo anche gratis .... :d
L'ho preso anch'io quel dvd...
e diciamo che verr? buono fra 20 anni...quando nel frattempo avremo cambiato chiss? quante altre moto
...e parleremo con i ns. amici pensando a come il K5 era avanti per i suoi tempi e quanto sar? indietro rispetto al futuro! ...
L'ho preso anch'io quel dvd...
e diciamo che verr? buono fra 20 anni...quando nel frattempo avremo cambiato chiss? quante altre moto
...e parleremo con i ns. amici pensando a come il K5 era avanti per i suoi tempi e quanto sar? indietro rispetto al futuro! ...
Mah.. considerando che quel paio mi ? costato 9.90 euro .. con un po' di manuntenzione a livello baby ... e qualche ciancia trita e ritrita sulle novita' della moto .... direi che non sono affatto contento ... Io mi metto nella sezione fregati fate poi voi .. poi se tra qualche decennio potro' tirar fuori il mio vecchio DVD ( sempre che ci siano ancora i lettori )e dire quella l'ho avuta anche io .... beh avevo cmq le foto e le riprese onboard .. che non sono certamente peggio di quelle del tipo ..... :d
Comment