Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ACQUISTO 1000 K5..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ACQUISTO 1000 K5..

dopo mesi di ricerche e attesa finalmente il mio conce di fiducia mi chiama e mi dice che se voglio ? riuscito a rimediarmi un k5 blu io mi precipito..per tutto questo tempo ho avuto il mat black sotto il naso bello disponibile ma sono decisissimo sul blu.. il problema ? che questa moto era da esposizione..(il conce l'ha presa da un collega) perci? presenta qualke righina superficiale di poco conto probabilmente causata dal sali e scendi dei visitatori..e ha il plexy un p? rigato..probabilmente il conce di prima l'avr? pulito con la carta..per quest'ultimo il mio conce mi ha promesso ke una volta immatricolato me lo sostituisce tranquillamente in garanzia.per il resto al max un colpettino di polish ed ? fatta ma andrebbe bene anke cos?.. Che mi consigliate? la piglio? per avere un altra proprio da imballo mi toccherebbe aspettare dicembre o gennaio e la k6 blu ? identica..Help!

• Font Size
    dipende dal prezzo........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidr1
      dipende dal prezzo........
      normale..non s? a quanto si trovino ora..

Comment

• Font Size
        Originally posted by leonardo pugliese

nuova la trovi anche a 12.300-12.400

io l'ho trovata a 12.100

Comment

• Font Size
          ma questa ? nuova..12400 la sola moto con lo scaricone se voglio anche la yoshi originale 12900 avendo sia l'originale che la yoshi

Comment

• Font Size
            A me sembra caro.

Soprattutto per una moto sulla quale chiss? quanti hanno appoggiato le chiappe...scusa il francesismo ma se devo spendere quasi venticinquemilioni del vecchio conio (con la certezza praticamente matematica che nel 2006 la pagher? sicuramente meno viste le new entry delle altre case...) vorrei una moto immacolata.

Tanto per tua informazione APPENA USCITA un mio caro amico ha avuto la mat black(ovviamente con lo yoshi) con 12.500 su strada. Sicuramente se cerchio bene trovi di meglio...per non parlare se riesci ad aspettare il 2006...tanto con la pioggia ora dove vai?!?

Pensaci!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy
              Originally posted by leonardo pugliese

nuova la trovi anche a 12.300-12.400

io l'ho trovata a 12.100
              Tu hai le conoscenze!!!! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                siamo ad ottobre... aspetta un p? e immatricoli con l' anno nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7

Tu hai le conoscenze!!!! :d :d :d :d

EALLORANO????? :d

Comment

• Font Size
                    io lo prenderei subito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup
                      A me sembra caro.

Soprattutto per una moto sulla quale chiss? quanti hanno appoggiato le chiappe...scusa il francesismo ma se devo spendere quasi venticinquemilioni del vecchio conio (con la certezza praticamente matematica che nel 2006 la pagher? sicuramente meno viste le new entry delle altre case...) vorrei una moto immacolata.

Tanto per tua informazione APPENA USCITA un mio caro amico ha avuto la mat black(ovviamente con lo yoshi) con 12.500 su strada. Sicuramente se cerchio bene trovi di meglio...per non parlare se riesci ad aspettare il 2006...tanto con la pioggia ora dove vai?!?

Pensaci!
                      forse non mi sono spiegato..io avrei sia lo scaricone originale sia il terminale yoshimura.. il conce mi ha spiegato ke se l'avrebbe trovata con yoshi me l'avrebbe data a 12400 stesso prezzo per quella con lo scaricone.. se andiamo a trovare il capello lo scaricone vale mooolto di + economicamente parlando.. io pagherei solo 500 euri in +per lo yoshi e s? che lo vendono a non meno di 650..ed arrivo a 12900.. poi se mi cambia il plexy la moto ? perfetta...mica le moto esposte non le vendono +... non s? se resisto ancora 2 mesi senza belva.. vivo in calabria.. il clima permette di usarla quasi sempre..

Comment

• Font Size
                        In effetti se vivi in Calabria...

Cosa fai ancora qui?!? :d

Corri dal conceeeeeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup
                          In effetti se vivi in Calabria...

Cosa fai ancora qui?!? :d

Corri dal conceeeeeeeeeeeee!
                          fatto! senza troppo pensarci s?... in settimana far? l'esperienza del secondo millone suzuki della mia breve carriera!..750 k2 1000 k4...1000 k5!

Comment

• Font Size
                            scusa ma... in calabria le moto arrivano una volta ogni 2 mesi?

cmq, per una moto da esposizione, ti devono fare uno sconto extra, a mio parere... altrimenti la voglio nuova e voglio essere il primo a poggiarci il culo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blue Ice
                              scusa ma... in calabria le moto arrivano una volta ogni 2 mesi?

cmq, per una moto da esposizione, ti devono fare uno sconto extra, a mio parere... altrimenti la voglio nuova e voglio essere il primo a poggiarci il c**o
                              il conce ha dentro ancora una mat black che io ho rifiutato..anke quella ? comunque in esposizione nel suo salone per?..ne aveva altre tre tutte esposte e tutte vendute mi ha detto ke la moto da suzuki italia da imballo mi arriverebbe tra dicembre e gennaio..evidentemente far? un grosso ordine... se ? un tuo parere bene ma non s? se sono tenuti a uno sconto extra per le moto da esposizione.. alla fine ? nuova solo che era nel salone..ripeto il problema del plexy me lo risolve in garanzia..posso kiedere altre spiegazioni al max... grazie cmq..

Comment

X
                              Working...
                              X