Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema GSXR1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema GSXR1000

    Un mio amico che corre con un motore GSXR1000 2003 ha un problema. Deve riuscire a disinserire il limitatore di potenza che si attiva con marce ridotte. Esiste una centralina o un trucco per poter aggirare questa centralina bast***a ???

    Purtroppo io di elettronica ci capisco ben poco!!!

    Grazie a tutti.

    Ciau!

  • Font Size
    #2
    franki........

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=55298

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille thomas!!! Ho frugato un po' nel link che mi hai messo...
        Ho trovato lo schema elettrico e vedr? se riesco a cavare qualche ragno dal buco...

        Qualcuno che lo ha gi? fatto mi sa dare qualche info in pi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un 1000 K4 la modifica l'ho fatta e tolta perch? non cambia un granch? almeno cosi mi sembra , il trucco sta nel convincere la centralina che si ? sempre in 5a marcia questo non so quanto possa essere un bene perch? mi sembra di aver capito che la centralina adatta tutta una serie di parametri (oltre a introdurre le limitazioni dei primi 3 rapporti e la limitazione di velocit? in 6a) in base alla marcia inserita, detto ci? la modifica in se ? semplice se mi mandi un mp con la tua e-mail ti invio un file che spiega tutto per bene, come verifica se il lavoro e fatto bene quando giri la chiave di accensione la moto fa il ciclo di diagnosi se alla fine non si accende il led rosso FI ? tutto ok :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti spiego, devo togliere quella menata perch? il motore ? montato su una macchina da corsa... :d
            La mail ?: racex19@libero.it

            Grazie mille, anzi diecimila, per l'aiuto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gas!!!
              Io ho un 1000 K4 la modifica l'ho fatta e tolta perch? non cambia un granch? almeno cosi mi sembra , il trucco sta nel convincere la centralina che si ? sempre in 5a marcia questo non so quanto possa essere un bene perch? mi sembra di aver capito che la centralina adatta tutta una serie di parametri (oltre a introdurre le limitazioni dei primi 3 rapporti e la limitazione di velocit? in 6a) in base alla marcia inserita, detto ci? la modifica in se ? semplice se mi mandi un mp con la tua e-mail ti invio un file che spiega tutto per bene, come verifica se il lavoro e fatto bene quando giri la chiave di accensione la moto fa il ciclo di diagnosi se alla fine non si accende il led rosso FI ? tutto ok :d
              occhio che se non sbaglio ? limitata anche la 5a
              oltre che la 1a la 2a (no la 3a) ed la 6a

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by racex19
                Ti spiego, devo togliere quella menata perch? il motore ? montato su una macchina da corsa... :d
                La mail ?: racex19@libero.it

                Grazie mille, anzi diecimila, per l'aiuto!!!
                Mail spedita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gas!!!
                  Originally posted by racex19
                  Ti spiego, devo togliere quella menata perch? il motore ? montato su una macchina da corsa... :d
                  La mail ?: racex19@libero.it

                  Grazie mille, anzi diecimila, per l'aiuto!!!
                  Mail spedita
                  ma hai letto il mio post?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Monta una centralina Yoshimura a 13.100 giri utilizzando il cablaggio originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thomas
                      franki........
                      :d :d :d

                      Grazie della considerazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis

                        occhio che se non sbaglio ? limitata anche la 5a
                        oltre che la 1a la 2a (no la 3a) ed la 6a
                        No Fede, sono limitate solo la 2-3 come potenza massima, in 5 e 6 invece il limitatore di giri ? a 11.800 invece che a 12.250.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by beatino
                          Originally posted by feperis

                          occhio che se non sbaglio ? limitata anche la 5a
                          oltre che la 1a la 2a (no la 3a) ed la 6a
                          No Fede, sono limitate solo la 2-3 come potenza massima, in 5 e 6 invece il limitatore di giri ? a 11.800 invece che a 12.250.
                          si, si...l'importante era dire che anche la 5a ? limitata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis
                            Originally posted by beatino
                            Originally posted by feperis

                            occhio che se non sbaglio ? limitata anche la 5a
                            oltre che la 1a la 2a (no la 3a) ed la 6a
                            No Fede, sono limitate solo la 2-3 come potenza massima, in 5 e 6 invece il limitatore di giri ? a 11.800 invece che a 12.250.
                            si, si...l'importante era dire che anche la 5a ? limitata
                            Chiedo perdono! dato alla base della modifica sta il fatto che il sensore GPS rileva un valore ohmmico diverso per ogni marcia inserita al limite basta tenere in considerazione il valore della resistenza abbinata alla 4a al posto della 5a marcia. :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gas!!!
                              Originally posted by feperis
                              Originally posted by beatino
                              Originally posted by feperis

                              occhio che se non sbaglio ? limitata anche la 5a
                              oltre che la 1a la 2a (no la 3a) ed la 6a
                              No Fede, sono limitate solo la 2-3 come potenza massima, in 5 e 6 invece il limitatore di giri ? a 11.800 invece che a 12.250.
                              si, si...l'importante era dire che anche la 5a ? limitata
                              Chiedo perdono! dato alla base della modifica sta il fatto che il sensore GPS rileva un valore ohmmico diverso per ogni marcia inserita al limite basta tenere in considerazione il valore della resistenza abbinata alla 4a al posto della 5a marcia. :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X