per la prima volta anche il nastro americno va benissimo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help this poor boy
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Valern,
if you don't SACCI where appiccicarlo give me your crono if my crono l'aggio prestat e nun me ritorn pi?
Appiccic whith two fascett anch di traca che va good.
Good lucy :d
Comment
-
Grazie grazie... tenchiu everibbadi. i tinch dett iu ar veri gud frend ov mi.
Ho fatto cos?:
avendo la carena racing, quindi senza faro avevo fissato la strumentazione con una staffa di alluminio forata. Ho preso le misure ed ho capito che se voglio far stare il crono tra strumentazione e telaietto anteriore, devo metterlo come fosse un prolungamento della strumentazione ma piegato molto in avanti, quasi parallelo al terreno.
Ecco come ho recuperato i pezzi necessari per il mio quasi accrocco!
Sono sceso in garage ed ho trovato un ricambio per tapparelle: una piastrina di alluminio con 6 fori sulla parte che va a muro ed un piccolo rullo per far scorrere la corda su e gi?.
Tolto il rullo, rimane la piastrina con due alette rialzate (rispetto al muro) che hanno entrambe un foro (allineato).
In garage ho trovato anche due piccole staffette da 3cm dritte con due fori.
Al ferramenta ho trovato due piccole staffette forate fatte ad L. Credo siano al max 3cm lato lungo (con 2 fori) 2 cm lato corto con un foro.
Unendo questi pezzi si ottiene una articolazione vera e propria simile a caviglia, ginocchio ed anca.
Ora, fissando sulla staffa di alluminio (reggi strumentazione) la piastrina per tapparelle, le staffe dritte da 3 cm alle due alette, le staffe ad L alle staffe dritte (dal lato pi? lungo della L), si ottiene quanto in figura da me disegnata (fa cagher lo s? gi?)
Dimenticavo, su ogni giunzione metto un gommino bello paffuto che attutisce le vibrazioni.
Comment
X
Comment