..fra le millemila motopotenti del forum Suzuki e le altrettante millemilla del forum Suzuki un povero Ducatone l'ha piantato in culo a tutti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Resta indelebile il fatto che al Mugello....
Collapse
X
-
Originally posted by emiliussecondo me resta indelebile il fatto
...che la tua moto ? tornata ai box con il trattore..... :d :d
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by gpmL'invidia....e tutti dietro!!!!
o ti riferivi alla moto ducati 916???? :d :d
Dietro!!! :d
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by emiliusOriginally posted by gpmL'invidia....e tutti dietro!!!!
:d :d
Comment
-
Originally posted by grazio85Un trattore su un trattore? :d
abb? se la mettiamo su questi termini,ha ragione gpm
anke se marietto k3 girando in 2.01 ha fatto il vuoto....ed ? iscritto pure lui
e comunque le sfide ? megio lanciarle prima degli eventi,nn dopo.......
nn aggiungo altro,se nn ke c rincontreremo,al muggio ovviamente :d
o visto ke gpm ? un buongustaio in fatto di piste io proporrei anke un imola ke nn ha nulla da invidiare a nessuna altra pista italiana,se nn il fatto ke nn organizzano 2 o 3 giorni tipo rhem-speer etc...
sperando ovviamente di nn volare come 1 pirla prima di aver dato almeno 1 secondo ai capelloni trattorimuniti
comunque ,skerzi a parte,mi sarebbe piaciuto far qualke giro con te gpm,ma nn ti ho mai incrociato in pista sebbene fossimo nello stesso gruppo
almeno x vedere come facevi le curve visto ke sul dritto nn andavi certo come i 4 cilindri :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by emiliusOriginally posted by gpmOriginally posted by emiliusOriginally posted by gpmL'invidia....e tutti dietro!!!!
Ritirati!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
si va beh....
allora qui si fa come con le gare ddg di rijeka......che dovrebbero essere per gli iscritti ATTIVI di ddg....non per quelli che ci bazzicano un giorno si e 100 no.... :d :d
Se la mettiamo cos?...il pi? veloce ? stato senza dubbio arabykola....
Marietto con tutto il rispetto.....non lo sento come facente parte di ddg....
almeno questo ? il mio parere...
Comment
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by grazio85Un trattore su un trattore? :d
abb? se la mettiamo su questi termini,ha ragione gpm
anke se marietto k3 girando in 2.01 ha fatto il vuoto....ed ? iscritto pure lui
e comunque le sfide ? megio lanciarle prima degli eventi,nn dopo.......
nn aggiungo altro,se nn ke c rincontreremo,al muggio ovviamente :d
o visto ke gpm ? un buongustaio in fatto di piste io proporrei anke un imola ke nn ha nulla da invidiare a nessuna altra pista italiana,se nn il fatto ke nn organizzano 2 o 3 giorni tipo rhem-speer etc...
sperando ovviamente di nn volare come 1 pirla prima di aver dato almeno 1 secondo ai capelloni trattorimuniti
comunque ,skerzi a parte,mi sarebbe piaciuto far qualke giro con te gpm,ma nn ti ho mai incrociato in pista sebbene fossimo nello stesso gruppo
almeno x vedere come facevi le curve visto ke sul dritto nn andavi certo come i 4 cilindri :d
Invidio invece la capacit? delle 4 nel tratto fuori dal Correntaio e l'inversione di piega fra le Biondetti 1 e 2, io non riesco a trovare il giusto compromesso per farla in un modo decente.
:d
A proposito...come io non sottovaluto 600 e 750 a 4 c...? il caso che tu pensi che se le bicilindriche in giro sono restate veramente poche ? probabile che quelle restate non siano poi cos? scarse... :d
Comment
X
Comment