Ciao ragazzi, sto mettendo il 750 (2001) da pista, e vorrei rifargli molle e pompanti alle forcelle. Da chi mi consigliate di mandarla ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifiche forcelle originali ... da chi ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
LUI ? A MONZA ED HA CORSO AI TEMPI CON SUPERBIKE E CAMPIONATO VELOCITA'.Originally posted by FrenoAManoDi dov? lui ???
Come prezzo sai quanto prende (circa) per la forcella ???

Comment
-
Pi? o meno per molle, pompanti, lamelle e olio pi? manodopera dalle mie parti stai sui 550 ?.. tutto dipende da che materiale vuoi montare e a chi ti rivolgi.. Per Olhins prevedi qualcosa in +, anche se consigliatoOriginally posted by FrenoAManoDi dov? lui ???
Come prezzo sai quanto prende (circa) per la forcella ???

. Se non cambi i pompanti, solo molle e lamelle (ma intanto che ci sei, secondo me val la pena fare tutto) sui 350/370.
Comment
-
strafamoso...pare lavori molto beneOriginally posted by FrenoAManoOk, prendo i nomi che mi avete detto e provo a farmi fare qualche preventivo.
Un amico ieri sera mi ha detto K Service ... voi che ne pensate, li conoscete ???

Comment
-
io per la forcella rifatta ohlins e mono revisionato poi montaggio dischi e catena corona e pignone ho speso 400 eu (dischi e kit trasmissione a parte oviio!!!)...a savona serravalle andrea.......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X

Comment