Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gsx 600r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio gsx 600r

Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare il mio monster900 con un suzuki 600 gsxr, ora il dubbio ? 2002 oppure2003? sono uguali oppure hanno fatto migliorie? io vado in pista 4-5 volte all'anno, cosa suggerite di fare, a parte le gomme adatte, tubi in treccia? le forche come vanno in pista? per un fermone vanno bene in pista?il motore come va? tira solo sopra i diecimila oppure ne ha anche sotto(venendo da un bicilindrico)?

cosa mi consigliate di fare, perche mi sembra di aver capito che uscira' il modello 2006 che immagino differenzi di parecchio dall'attuale, aspetto che esca il 2006 poi vado a contrattare?
    scusate se vi o rotto i ............., ma se sbaglio scelta un'altra volta mia moglie mi

ciao e grazie in anticipo
    Bronzo

• Font Size
    Ciao Bronzo, come motore, il 600 ne ha di pi? del tuo Monster, per? purtroppo viene fuori tardi. Non tardissimo come hai detto tu, per? arriva verso gli 8000 giri, e poi schizza su fino a 14.000.

Dal punto di vista ciclistico se puoi prendi una versione 04-05, perch? a parer di molti ? molto pi? agile.

Per quanto riguarda le sospensioni, se non sei un assatanato possono andare, per? francamente, come in quasi tutte le jap, le sospensioni di serie lasciano il tempo che trovano. E poi dipende anche da quanto pesi tu.

p.s. Se la moglie vuole andare in giro in moto, sappi che il Gixxer 600 dal passeggero non ? proprio apprezzatissima !!!! Anzi !!!!!

Comment

• Font Size
      la moglie non monta sulla moto, il fatto ? che gli dispiace che spenda il denaro, percio' ogni 2 anni non posso cambiare moto, magari aspetto 6 mesi in piu cosi' ho maggiore contante

Comment

• Font Size
        se cerchi usato il mio consiglio ? di cercare un k4-5
        migliore a livello di ciclistica e freni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        con 6500-7000 euro trovi degli olttimi usati
        ovvio che il k6 sar? ancora migliore
        p.s. venendo dal moster 900
        in pista ti sembrer? di volare

Comment

• Font Size
          Re: Consiglio gsx 600r

Originally posted by bronzo63
          Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare il mio monster900 con un suzuki 600 gsxr, ora il dubbio ? 2002 oppure2003? sono uguali oppure hanno fatto migliorie?
          Allora tra k2 e k3 non cambia praticamete niente a parte le graficje e collettori di scarico cromati anzich? neri. Io ho un k2 con la quale da quest'anno girer? solo in pista modifiata cme segue..Carene complete racing , scarico arrow completo, filtro BMC, powercommander, condotti aria diretti in carbonio, Ammo posteriore WP e forcella reviosionata WP e amoo di sterzo WP..della mto roriginale come vedi non ha pi? niente e battaglia tranquillamnete con le 600 pi? recenti in pista ovvio che poi serve il Polso destro! :d :d

Comment

• Font Size
            Re: Consiglio gsx 600r

Originally posted by bronzo63
            Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare il mio monster900 con un suzuki 600 gsxr, ora il dubbio ? 2002 oppure2003? sono uguali oppure hanno fatto migliorie?
            Allora tra k2 e k3 non cambia praticamete niente a parte le graficje e collettori di scarico cromati anzich? neri. Io ho un k2 con la quale da quest'anno girer? solo in pista modifiata cme segue..Carene complete racing , scarico arrow completo, filtro BMC, powercommander, condotti aria diretti in carbonio, Ammo posteriore WP forcella reviosionata WP e amoo di sterzo WP, tubi freno in treccia e pastiglie SBS dual CArbon....della mto originale come vedi non ha pi? niente e battaglia tranquillamnete con le 600 pi? recenti in pista ovvio che poi serve il Polso destro! :d :d

Comment

• Font Size
              se non vuoi spendere soldi possiamo permutare il mio gsxr 600 srad col tuo monsterillo 900

Comment

X
              Working...
              X