Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR1000 vi piace???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR1000 vi piace???

L'ho fatta fare ad un mio amico, colorazione supersport 2001... ED E' IN VENDITA CAUSA piccolo beb? appena partorito !!!

alla sezione mercatino...

• Font Size
    murtacci ad avere i soldi!non l'avevo mai vista di questa colorazione,magari i cerchi bianchi?cmq uauhh!

Comment

• Font Size
      Non l'avevi mai vista xk? ANCORA NON CI AVEVA PENSATO NESSUNO... !!!

Appena l'ha presa io aspettavo la mia, e mentre lui cercava una colorazione x le VTR io, sfogliando superbikeitalia, ho visto questa su una pubblicit? YOSHIMURA... detto, CONVINTO, e fatto !!!

Ancora mi ringrazia...

Comment

• Font Size
        e fa bene!!! complimenti

Comment

• Font Size
          Io l'avevo gi? vista sulle riviste questa colorazione...bellissima cmq!

Comment

• Font Size
            stratosferica!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              STUPENDA...ma mi sa che il primo ? stato Calestani credo a colorare cos? un GSXR 1000...Cmq bella bella

Comment

• Font Size
                Bella, non c'? che dire, ma non hai fatto i fori per le frecce!!!!

Comment

• Font Size
                  mooooolto ganza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beatino
                    Bella, non c'? che dire, ma non hai fatto i fori per le frecce!!!!
                    a parte ke non ? la mia... (la mia ? un p? pi? "ruspante" e non la vendo ! ) e poi...frecce??? WHAT IS "FRECCE" ???

Comment

• Font Size
                      Qu? al nord chiedilo ai caramba cosa sono le frecce. :/

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beatino
                        Qu? al nord chiedilo ai caramba cosa sono le frecce. :/
                        EH SI... ho sentito ke magari s? sono molto pi? rigidi... qui al centro rimangono poki INGUARIBILI ROMANTICI, ma hanno imparato anke qua a non skerzare tanto...

Cmq sulla mia ho frecce post e spekkietti, aftermarket in carbonio della aviacompositi (una ditta di roma vicino casa mia...), un p? mi salvo, rimane lo scarico...ma non si pu? pretendere tutto no???

Sono indeciso se affrontare la spesa dello scarico omologato-stappabile, ma siccome lo terrei sempre aperto, non s? se mi convenga... adesso hanno capito anke loro ke ci vuole il riduttore oltre ke la stampigliatura sul fondello...

Vedremo...

Comment

• Font Size
                          E no, piano, allo scarico aperto io non rinuncio, so che rischio, ma se mi fermano amen.

E poi fnora non mi hanno mai fermato, spero continui cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74
                            STUPENDA...ma mi sa che il primo ? stato Calestani credo a colorare cos? un GSXR 1000...Cmq bella bella
                            No non l'ho fatta io cosi, per? ? gi? un po' che ? in circolazione questa colorazione direi che attualmente ? sorpassata anche se rimane stupenda.

Comment

• Font Size
                              MAGNIFICA !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X