Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non l'avevi mai vista xk? ANCORA NON CI AVEVA PENSATO NESSUNO... !!!
Appena l'ha presa io aspettavo la mia, e mentre lui cercava una colorazione x le VTR io, sfogliando superbikeitalia, ho visto questa su una pubblicit? YOSHIMURA... detto, CONVINTO, e fatto !!!
Qu? al nord chiedilo ai caramba cosa sono le frecce. :/
EH SI... ho sentito ke magari s? sono molto pi? rigidi... qui al centro rimangono poki INGUARIBILI ROMANTICI, ma hanno imparato anke qua a non skerzare tanto...
Cmq sulla mia ho frecce post e spekkietti, aftermarket in carbonio della aviacompositi (una ditta di roma vicino casa mia...), un p? mi salvo, rimane lo scarico...ma non si pu? pretendere tutto no???
Sono indeciso se affrontare la spesa dello scarico omologato-stappabile, ma siccome lo terrei sempre aperto, non s? se mi convenga... adesso hanno capito anke loro ke ci vuole il riduttore oltre ke la stampigliatura sul fondello...
Comment