Ragazzi sono un elettronico ke ho realizzata una piccola unit? elettronica aggiunitva tipo G-pack della nikko ke si posso variare due mappature con un interruttore posto sul semimanubrio per variare due tipi di mappature : Una in basso, un'altra x coppia alti regimi , in piu ingrassa 3% la carburazione ke ne dite? contattemi via email . Lamps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KI E' INTERESSATO POWER 2 X Suzuki 2 Map variabile in marcia
Collapse
X
-
Re: KI E' INTERESSATO POWER 2 X Suzuki 2 Map variabile in ma
Originally posted by motoelettronica2003Ragazzi sono un elettronico ke ho realizzata una piccola unit? elettronica aggiunitva tipo G-pack della nikko ke si posso variare due mappature con un interruttore posto sul semimanubrio per variare due tipi di mappature : Una in basso, un'altra x coppia alti regimi , in piu ingrassa 3% la carburazione ke ne dite? contattemi via email . Lamps
skerzo eh !!!
Ti f? sapere...
-
Re: KI E' INTERESSATO POWER 2 X Suzuki 2 Map variabile in ma
Originally posted by motoelettronica2003Ragazzi sono un elettronico ke ho realizzata una piccola unit? elettronica aggiunitva tipo G-pack della nikko ke si posso variare due mappature con un interruttore posto sul semimanubrio per variare due tipi di mappature : Una in basso, un'altra x coppia alti regimi , in piu ingrassa 3% la carburazione ke ne dite? contattemi via email . Lamps
Comment
X
Comment