Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi pronta per la Pista........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie SHT, adesso mettero degli adesivi e via a Febbraio a Misano...

Comment

• Font Size
      Golf ? bellissima... mi fai venire voglia di spendere qualche euro sulla mia.

Ora chi lo sopporta pi? devix: non la smetter? pi? di dirmi che la devo preparare anch'io!

Comment

• Font Size
        Compliemnti Golf ? veramente molto bella ...
        Io ci metterei qualche striscetta bianca ;-)
        E altrimenti qualche adesivo cosi' stacchi un'attimo ...
        Che tutto quel nero sembra la moto di Batman
        Cmq. funzionale e meglio che lasciarla grezza
        Compliments ;-)

Comment

• Font Size
          si infatto domenica alla fiera volevo trovare qualche adesivo suzuki e qualcos'altro per staccare un p?,,,comunque sia cos? ? molto bastard......

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            si infatto domenica alla fiera volevo trovare qualche adesivo suzuki e qualcos'altro per staccare un p?,,,comunque sia cos? ? molto bastard......
            Una vera e proprio IENA !!!

Comment

• Font Size
              se sono uso pista..come le ho prese io non stare a spenderci troppi soldi per verniciarle...io le ho lasciate grezze per ora...quest inverno magari le rifinisco un attimo e le rendo di un bianco pi? uniforme..poi qualche bell adesivone e via..piu grezza e piu semplice secondo m? fa pi? Racing..in pista i paricolari che fanno la differenza sono altri...

ciao cmq complimenti per il mezzo fratello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilModena
                se sono uso pista..come le ho prese io non stare a spenderci troppi soldi per verniciarle...io le ho lasciate grezze per ora...quest inverno magari le rifinisco un attimo e le rendo di un bianco pi? uniforme..poi qualche bell adesivone e via..piu grezza e piu semplice secondo m? fa pi? Racing..in pista i paricolari che fanno la differenza sono altri...

ciao cmq complimenti per il mezzo fratello!
                si, ottima scelta...anke se personalmente (dato ke la utilizzo anke in altre corcostanze all'infuori della pista)preferisco avere un minimo di estetica (vabb?...poi mi son fatto prendere la mano con la verniciatura )

Cmq il tuo discorso sullo spenderci il meno possibile ? VALIDISSIMO !

infatti prossiamente far? anke io cos?...basta colorazioni esoterike...ma un abuona verniciatura, specie se fatta personalmente e con gusto, anke spendendo poki soldi...non farebbe male...

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi,ho il mio computer fuori uso per non so quale motivo e quindi non posso postare le foto,comunque ieri a padova ho comprato a dei prezzi bassissimi i tubi freno by ferracci blu,piastrine da mettere al posto degli specchi quando vado a girare blu,staffa porta silenziatore in carbonio cos? elimino le pedane passeggero,viti carena e cupolino blu,arretratoti pedane regolabili in 4 posizioni.
                  oggi vado a ritirare il plexi fume chiaro by fabbri solo pista,corona con 2 denti in pi? in ergal e naturalmente blu...
                  mi ? venuta voglia di comprare delle carene racing,solo che non so dove prendere i soldi,ci vorrebbe che qualcuno si comprasse le mie gia pronte per essere montate....

Comment

• Font Size
                    e continuano le modifiche(mamma mia quanti soldi)...
                    ora ho preso un cupolino solo pista e cio? chiuso..
                    la mia forcella ? a fare la modifica completa(molle-pompanti-lamelle e spilli), quando me la danno(cio? martedi) sar? accompagnata da un bel mono WP race ordinato anche quello oggi...

Comment

• Font Size
                      trattasi di un notissimo morbo che assale e dilania ogni motociclista duro e puro, la MODIFICHITE, curabile solo attraverso l'esborso di cospique somme di denaro in accessori

Comment

• Font Size
                        Ma...io avrei evitato la spesa del mono, la modifica forc ok, ma il mono si pu? risparmiare, insomma fai lavorare al meglio il tuo prima di cambiarlo no?

Cmq non s? a ke livelli sei te, io x esempio mi trovo benissimo con i lavori WP alle forcelle ed il mono originale revisionato e tarato...

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi,sono appena tornato da londra e domani vado a ritirare le mie sospensioni nuove...appena rimonto il tutto vi far? sapere le differenze con le originali..

Comment

• Font Size
                            scusa ma tutte ste modifiche solo per andarci in pista? ad un GIXXER 1000 2k3???
                            cazz e io che la prima pistata l'ho fatta con la hornet originale???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blue Ice
                              scusa ma tutte ste modifiche solo per andarci in pista? ad un GIXXER 1000 2k3???
                              cazz e io che la prima pistata l'ho fatta con la hornet originale???

A gianlu' lui non ? alle prime armi ... anzi ... se leggi come parlano di lui ;-) ...

Bella Golf ... alla grande !!! :-)

Comment

• Font Size
                                sinceramente Blu ice non ho capito cosa intendevi dire,se intendevi che la mia moto non ha bisogno di modifiche,beh questo pu? essere vero per? con gli accorgimenti giusti e gli accessori giusti si pu? andar meglio e con pi? sicurezza...se invece intendevi dire gia solo originale non riesco a sfruttarla,beh pu? essere,magari i tempi sono gli stessi,per? fatti sicuramente con pi? sicurezza rispetto che con le sospensioni originali...

grazie Jaap anche se non so a cosa ti riferisci

Comment

X
                                Working...
                                X