grazie SHT, adesso mettero degli adesivi e via a Febbraio a Misano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi pronta per la Pista........
Collapse
X
-
Golf ? bellissima... mi fai venire voglia di spendere qualche euro sulla mia.
Ora chi lo sopporta pi? devix: non la smetter? pi? di dirmi che la devo preparare anch'io!
Comment
-
Compliemnti Golf ? veramente molto bella ...
Io ci metterei qualche striscetta bianca ;-)
E altrimenti qualche adesivo cosi' stacchi un'attimo ...
Che tutto quel nero sembra la moto di Batman
Cmq. funzionale e meglio che lasciarla grezza
Compliments ;-)
Comment
-
se sono uso pista..come le ho prese io non stare a spenderci troppi soldi per verniciarle...io le ho lasciate grezze per ora...quest inverno magari le rifinisco un attimo e le rendo di un bianco pi? uniforme..poi qualche bell adesivone e via..piu grezza e piu semplice secondo m? fa pi? Racing..in pista i paricolari che fanno la differenza sono altri...
ciao cmq complimenti per il mezzo fratello!
Comment
-
Originally posted by ilModenase sono uso pista..come le ho prese io non stare a spenderci troppi soldi per verniciarle...io le ho lasciate grezze per ora...quest inverno magari le rifinisco un attimo e le rendo di un bianco pi? uniforme..poi qualche bell adesivone e via..piu grezza e piu semplice secondo m? fa pi? Racing..in pista i paricolari che fanno la differenza sono altri...
ciao cmq complimenti per il mezzo fratello!)
Cmq il tuo discorso sullo spenderci il meno possibile ? VALIDISSIMO !
infatti prossiamente far? anke io cos?...basta colorazioni esoterike...ma un abuona verniciatura, specie se fatta personalmente e con gusto, anke spendendo poki soldi...non farebbe male...
Comment
-
ciao ragazzi,ho il mio computer fuori uso per non so quale motivo e quindi non posso postare le foto,comunque ieri a padova ho comprato a dei prezzi bassissimi i tubi freno by ferracci blu,piastrine da mettere al posto degli specchi quando vado a girare blu,staffa porta silenziatore in carbonio cos? elimino le pedane passeggero,viti carena e cupolino blu,arretratoti pedane regolabili in 4 posizioni.
oggi vado a ritirare il plexi fume chiaro by fabbri solo pista,corona con 2 denti in pi? in ergal e naturalmente blu...
mi ? venuta voglia di comprare delle carene racing,solo che non so dove prendere i soldi,ci vorrebbe che qualcuno si comprasse le mie gia pronte per essere montate....
Comment
-
e continuano le modifiche(mamma mia quanti soldi)...
ora ho preso un cupolino solo pista e cio? chiuso..
la mia forcella ? a fare la modifica completa(molle-pompanti-lamelle e spilli), quando me la danno(cio? martedi) sar? accompagnata da un bel mono WP race ordinato anche quello oggi...
Comment
-
trattasi di un notissimo morbo che assale e dilania ogni motociclista duro e puro, la MODIFICHITE, curabile solo attraverso l'esborso di cospique somme di denaro in accessori
Comment
-
Ma...io avrei evitato la spesa del mono, la modifica forc ok, ma il mono si pu? risparmiare, insomma fai lavorare al meglio il tuo prima di cambiarlo no?
Cmq non s? a ke livelli sei te, io x esempio mi trovo benissimo con i lavori WP alle forcelle ed il mono originale revisionato e tarato...
Comment
-
Originally posted by Blue Icescusa ma tutte ste modifiche solo per andarci in pista? ad un GIXXER 1000 2k3???
cazz e io che la prima pistata l'ho fatta con la hornet originale???
Bella Golf ... alla grande !!! :-)
Comment
-
sinceramente Blu ice non ho capito cosa intendevi dire,se intendevi che la mia moto non ha bisogno di modifiche,beh questo pu? essere vero per? con gli accorgimenti giusti e gli accessori giusti si pu? andar meglio e con pi? sicurezza...se invece intendevi dire gia solo originale non riesco a sfruttarla,beh pu? essere,magari i tempi sono gli stessi,per? fatti sicuramente con pi? sicurezza rispetto che con le sospensioni originali...
grazie Jaap anche se non so a cosa ti riferisci
Comment
X
Comment