Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi pronta per la Pista........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quasi pronta per la Pista........

ecco le prime foto della mia bella con la carena in vetroresina...

per ora ho messo solamente qualcosa di estetico tipo i pomelli per la regolazione del precarico in ergal blu e i bilanceri manubrio in ergal blu.
    ho fatto fare la modifica al sensore per la limitazione in sesta marcia e domani mattina arriver? lo scarico leovinci.Nei prossimi giorni dovranno arrivare il plexi Fabbri fum? chiaro, tubi in treccia,corona con uno o due denti in pi?,adesivi per i bordi dei cerchi blu,naturalmente prima della prima pistata che credo sar? il 3 marzo a monza monter? delle belle pirelli sc e sicuramente in questi giorni monter? un ammortizzatore di sterzo perch? quello di serie ? come non averlo...
    ora mi rimane il dubbio su come far verniciare la carena,volevo una cosa simile all'originale!!!!

ciao
    Diego

• Font Size
    Diego mi sbaglio io o il cupolino sporge un paio di cm dalle pance laterali ...per il resto non ho niente da dire .

Anzi ce l'ho qualcosa da dire ...? Bellissima ...la voglioooooooooo anch'io

Comment

• Font Size
      azz Orso che occhio........? vero ? vero,infatti non ? che siano perfette e per montarle ho dovuto lavorare non poco.Comunque le uso per andare in pista e se sapessi quanto le ho pagate,mi daresti ragione.costano molto meno delle altre....comunque ora le devo ancora sistemare per benino e infatti volendo limare via un p? di qua e un p? di l?,riuscirei a pareggiare il tutto,ma come dicevoer l'uso che ne devo fare sono pi? che soddisfatto,soprattutto pensando alla spesa.Se poi voglio andare in giro per il paese,ho le mie belle originali!!!

Comment

• Font Size
        ...ok se sono solo pista sono passabili !

Comment

• Font Size
          Ma non farle come l'originale... e non stare a spenderci troppi soldi altrimenti perdi il significato delle carene in vtr....

Comment

• Font Size
            devis concordo in pieno,infatti le farei fare tipo l'originale,ma proprio tipo o somiglianti,infatti anch'io interpreto le carene in vtr solo per lo scopo che hanno!!!le metto solo per andare in pista e quindi non st? li di certo a cercare la bellezza estetica...

Comment

• Font Size
              Bella...ma personalmente sono un esteta e avrei gi? comprato bombolette stucco, cartavetro e nastro da carrozzieri e l'avrei fatta almeno come l'originale...
              Se posso permettermi...hai fatto 30 fai 31 e ti compri il guscio per il serbatoio...non salver? il serbatoio da un eventuale colpo...ma sicuramente da una banale strisciata s?... (SGRAT SGRAT) ...l'ideale ? un serba "da pista"...
              Cmq gran bel mezzo...

Comment

• Font Size
                grazie dei consigli Alem,comunque non ? che la tengo cos?,ora manca proprio la parte di stucco e verniciatura.Ma dove vendono i gusci per il serbatoio????

Comment

• Font Size
                  molto molto bella!!un paio di adesivi ddg giganti e via!!!visto che ci sei la fai colorazione alstare corona e via..che mezzo

Comment

• Font Size
                    io la penso come te,tanto si va in pista e una scivolatina ci sta!!!! quindi non spenderci soldi sulla colorazione,al limite bomboletta blu e un bel adesivo grande grande suzuki!!

i soldi della verniciatura investili per componentistica della moto!!!

Comment

• Font Size
                      bravo Pippo hai ragione alla grande anche se mi st? toccando per la scivolatina!!!

Comment

• Font Size
                        tutti ci tocchiamo per la scivolatina,ma io la metto sempre in preventivo,senn? conviene starsene a casa!! almeno parlo per me!!

Comment

• Font Size
                          basta che gli adesivi ddg ci siano!! ma il codone dietro e' leggermente piu' grosso del'originale?e come funziona la storia degli adesivi da mettere sui cerchi?

Comment

• Font Size
                            consiglio...???

Falla tutta NERA OPACO (non ? il mio gusto x?...)

E' facile da far venire bene, non smadonni tanto se "succede qualcosa" e poi f? molto TEST INVERNALI SEGRETI !!!

Comment

• Font Size
                              l'R1 che avevo prima avevo fatto le carene tutte nere opache con la bomboletta e sinceramente mi piaceva anche,ora su questa sarebbe la scelta meno costosa,solo che non so se sta bene con il serbatoio bianco e blu.....magari qualcuno capace di usare il pc riesce a fare una bozza di come verrebbe e gli ne sarei molto grato!!!
                              ho appena finito di montare lo scarico leovinci omologato stappabile in titanio fornito da anotherway e suona che ? un piacere,ora si che il motore ha la giusta tonalit?....stasera vi metter? qualche foto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X