Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la jammakka non ha delle origini nobili come le nostre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la jammakka non ha delle origini nobili come le nostre

mi spiace a tutti i jammakisti ma noi suzukari abbiamo nobili origini e oltre a questo anche una storia per attingere e crescere ? per questo che sarete sempre un passo indietro

ecco a voi la gsx 1100 del 1979

• Font Size
    A parte che dovevi linkare l'immagine e non la pagina htm tra tag IMG...

quindi :

E poi cos'avrebbe di nobile sto cancello lo sai solo tu...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze

Comment

• Font Size
        A parte che dovevi linkare l'immagine e non la pagina htm tra tag IMG...

quindi :

ma tu sei un jammakkista come potresti mai capire siete indietro anni luce punto e chiuso ? inutile ogni tuo intervento, anzi quando sar? al mugello con creg ti malmeniamo la moto

Comment

• Font Size
          cmq dovete riconoscere che 147QI ? uno degli utenti pi? attivi ed attenti sul forum Suzuki... non ? che gnente, gnente... da un momento all'altro ce lo vediamo su un gixxerone?

Comment

• Font Size
            Very cassettone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              cmq dovete riconoscere che 147QI ? uno degli utenti pi? attivi ed attenti sul forum Suzuki... non ? che gnente, gnente... da un momento all'altro ce lo vediamo su un gixxerone?
              No ? perch? vi voglio bene... come se foste dei motociclisti normali

Ho gi? ribadito a non finire che la R1 Alessio Replica non si separer? mai da me. E' troppo mia.
              A fine carriera la metter? in salotto di casa mia quando mi sposer?

Comment

• Font Size

Ho gi? ribadito a non finire che la R1 Alessio Replica non si separer? mai da me. E' troppo mia.
                A fine carriera la metter? in salotto di casa mia quando sposer? Dino
                L'abbiamo sempre saputo che sei una mezza coppia di fatto!
                Per? dino ? suzukista e,in quanto tale,non DOVREBBE esser frocio! Difatti ? dimostrato che le mezze coppie di fatto cavalcano soprattutto moto che abbiano il nome di strumenti musicali

Comment

• Font Size
                  quant'era il QI di quelli che copiano le battute? :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85
                    L'abbiamo sempre saputo che sei una mezza coppia di fatto!
                    Per? dino ? suzukista e,in quanto tale,non DOVREBBE esser frocio! Difatti ? dimostrato che le mezze coppie di fatto cavalcano soprattutto moto che abbiano il nome di strumenti musicali
                    Abbiamo invece dimostrato che LA R1 ? femmina per le sue linee sinuose, mentre IL k5 ? maschio per i suoi tratti muscolosi.
                    Dino ? il migliore amico dell'uomo mi ? fedele ma prende solo legnate se non sta a cuccia

quant'era il QI di quelli che copiano le battute? :d
                    Nel mio caso c'? rielaborazione e memoria, nel loro solo risposta ad uno scherzo identica allo scherzo stesso..... almeno un briciolo di fantasia...

Comment

• Font Size
                      La moto potente e` un'evoluzione di oltre 5 lustri!

Comment

• Font Size
                        appunto quello che volevo dire la jamakka invece che fa solo stronzate e continua a buttarne fuori a profusione questa volta per? hanno esagerato gli anno trovato anche il pilota che spara stronzate a profusione vero abezze??

Comment

X
                        Working...
                        X