Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore velocit? sul 750 k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore velocit? sul 750 k1

come da oggetto, la velocit? ? rilevata dalla centralina elettronica che conta le accensioni o ? rilevata alla ruota post? in sostanza cambiando la trasm finale i valori indicati sono sballati???
    Mirco

• Font Size
    la velocit? ? rilevata da un sensore sul pignone , quindi la velocit? indicata se cambi i rapporti finali (pignone o corona fa lo stesso) naturalmente cambia, se accorci i rapporti il tachimetro segner? di pi?, se li allunghi segner? naturalmente di meno.

C'era mi pare una discussione nel forum accessori su un aggeggino programmabile che correggeva lo scarto........

Ciao !

Comment

• Font Size
      corregere lo scarto?
      mi interressa!!!!!

ho montato un pignone -1 alla mia gsxr 600 k4 (ancora devo ritirarla dal mecca per?) e se c'? questa possibilit? di corregere l'errore beh voglio capire come

ma sarebbe molto lo scarto? es a 100Km/h moto originale, quanto segnerebbe invece con pignone -1?

Comment

• Font Size
        lo scarto ? abbastanza trascurabile...
        il meccanico suzuki mi disse che dovrebbe essere sull'ordine dei 5 km/h a 100 km/h indicati...

Comment

• Font Size
          pardon ho detto una mezza boiata, a seconda che si cambi pignone o corona lo scarto cambia in valore positivo o negativo...

x purcello
          ? vero lo scarto a 100km/h ? trascurabile ma ? un valore percentuale... ... quindi..... pu? anche nn essere cos? trascurabile

Cmnq se usate la funzione "cerca" del forum trovate quello che cercate.....

Ciao !

Comment

X
          Working...
          X