Mi dispiace sempre quando leggo queste cose, pero' fa parte del giochino l'importante ? che non ti sei fatto nulla la moto la sistemerai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutta caduta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
A piedi!
- Sep 2004
- 236
- 48
- Maschio
- 0
- Cagliari Sardegna
- Tecnico Elettronico
- motopotenti 1000 K5 1000 K6
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
simile caduta anche per me a mores. Un annetto f?, ma nella esse . per cercare di superare uno pi? lento sono andato un p? sullo sporco ho spalancato per andar via e ed il fattaccio ? successo. Sbalzato in aria ma fortunatamente sono caduto di piatto sulla schiena.Ringrazio paraschiena alpinestar per aver protetto la mia colonna!!tuta bucata su tutta la schiena. La motina un Rsv 1000 2002, cupolino graffiato, rotto porta liquido freni anteriore, pedana sinistra, semimanubrio piegato, convogliatori aria spaccati.E vabb?. La pista ? cmq fantastica ora pi? di prima. In bocca al lupo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ho visto da lobos le foto post caduta...e devo dire cche se non avessi saputo che stavi bene vederti l? a terra a pancia in gi? con l'ambulanza che interveniva faceva un po' impressione...
Comment
X
Comment