Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
simile caduta anche per me a mores. Un annetto f?, ma nella esse . per cercare di superare uno pi? lento sono andato un p? sullo sporco ho spalancato per andar via e ed il fattaccio ? successo. Sbalzato in aria ma fortunatamente sono caduto di piatto sulla schiena.Ringrazio paraschiena alpinestar per aver protetto la mia colonna!!tuta bucata su tutta la schiena. La motina un Rsv 1000 2002, cupolino graffiato, rotto porta liquido freni anteriore, pedana sinistra, semimanubrio piegato, convogliatori aria spaccati.E vabb?. La pista ? cmq fantastica ora pi? di prima. In bocca al lupo
ho visto da lobos le foto post caduta...e devo dire cche se non avessi saputo che stavi bene vederti l? a terra a pancia in gi? con l'ambulanza che interveniva faceva un po' impressione...
Comment