esatto grazio, avevo l'harada replica del 98. Incredibile, ci si becca pure qui :mrgreen: Io hopreso pero' un modello piu vecchio del tuo. Uno SRAD del 98
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eeeeeeeeeeeeeee........s? suzukista! <aggiunta foto>
Collapse
X
-
figurati, quale indiscreto! :-p L'ho pagata 3000 euro, ed ? perfetta sia di estetica che di meccanica...ha 20000 km e qualche accessorietto tipo frecce in simil carbonio viteria in ergal, specchietti in simil carbonio(aggiunti da me) e lampadina alogena che fa molto scena
Te quanto l'hai pagata?
Comment
-
Originally posted by grazio85Ecco il link della mia piccola...anzi media! http://freefilehosting.net/bin/?id=rtnykave
Vi piace?
Comment
-
Re: eeeeeeeeeeeeeee........s? suzukista! <aggiunta foto&g
Originally posted by grazio85Ciao ragazzi finalemente faccio parte anche io della squadra: ho acquistato il gsx-r 600 di tatano,con su carene,tamponi,terminale leovince,filtro bmc,pompa discacciati,tubi freno,pinze con piastrine in titanio e pistoncini lappati,pedane ecc....insomma ? messa da pista e ho tanta voglia di andarla a provare.
Mi hanno proposto di andare a Monza a fine ottobre ma sinceramente mi fa un p? paura, ho sentito dire che si esce dalla curva biassono a 250...non so se sia il caso di andare a monza come prima volta col 600,visto che vengo dal 125(con cui quest'anno sono andato in pista 4 volte)!
? stupenda,ha un odore gustosissimo e un suono da far rabbrividire,bastardissimo!
ocio ai primi kilometri ..poi gas a volont?!:d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by grazio85La mia ? una '02.
Max ma tu non sei quello che aveva la harada replica?anche io! La'98ina....
Tatano ? un p? impegnato al momento e mi ha confidato di non voler riprendere la moto per un p?.
Per? il fatto che non mi volesse proprio mollare il cronometro secondo me indica qualcosa.....
X thomas: mi sai dire qualcosa di pi?? Tipo il giorno,e a chi devo rivolgermi...
Come faccio a postare una foto? Vi faccio vedere il mio suzukino!
Comment
-
Originally posted by thomasOriginally posted by grazio85La mia ? una '02.
Max ma tu non sei quello che aveva la harada replica?anche io! La'98ina....
Tatano ? un p? impegnato al momento e mi ha confidato di non voler riprendere la moto per un p?.
Per? il fatto che non mi volesse proprio mollare il cronometro secondo me indica qualcosa.....
X thomas: mi sai dire qualcosa di pi?? Tipo il giorno,e a chi devo rivolgermi...
Come faccio a postare una foto? Vi faccio vedere il mio suzukino!
Comment
-
La mia Gixxi .........
Sono ovviamente dispiaciuto di averla venduta e per il momento , come ha detto Grazio , non penso di riprendermela tanto presto , vedremo pi? avanti .
Ciao Giorgio , st? bene grazie , molto impegnato ma tutto aPPosto , tu piuttosto come stai ????
Salutozzi a tutti e FORZA SUZUKI !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TatanoLa mia Gixxi .........
Sono ovviamente dispiaciuto di averla venduta e per il momento , come ha detto Grazio , non penso di riprendermela tanto presto , vedremo pi? avanti .
Ciao Giorgio , st? bene grazie , molto impegnato ma tutto aPPosto , tu piuttosto come stai ????
Salutozzi a tutti e FORZA SUZUKI !!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Grazio, ovviamente sono felice per te e per il nuovo acquisto , ma ho letto il post con gli occhioni tristi per il buon Tatanka ....
Che t'? successo 'Luca' ???? Perch? sta decisione ?? ... scrivimi in MP ...
Comment
X
Comment