Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eeeeeeeeeeeeeee........s? suzukista! <aggiunta foto>

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto grazio, avevo l'harada replica del 98. Incredibile, ci si becca pure qui :mrgreen: Io hopreso pero' un modello piu vecchio del tuo. Uno SRAD del 98

Comment

• Font Size
      Bella! se non sono indiscreto,posso chiederti quanto l'hai pagata?[/img]

Comment

• Font Size
        Ecco il link della mia piccola...anzi media! http://freefilehosting.net/bin/?id=rtnykave
        Vi piace?

Comment

• Font Size
          figurati, quale indiscreto! :-p L'ho pagata 3000 euro, ed ? perfetta sia di estetica che di meccanica...ha 20000 km e qualche accessorietto tipo frecce in simil carbonio viteria in ergal, specchietti in simil carbonio(aggiunti da me) e lampadina alogena che fa molto scena

Te quanto l'hai pagata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85
            Ecco il link della mia piccola...anzi media! http://freefilehosting.net/bin/?id=rtnykave
            Vi piace?
            wow!! molto bella ha solo le carene in vtr o ti ha dato anche le originali?

Comment

• Font Size
              Re: eeeeeeeeeeeeeee........s? suzukista! &lt;aggiunta foto&g

Ciao ragazzi finalemente faccio parte anche io della squadra: ho acquistato il gsx-r 600 di tatano,con su carene,tamponi,terminale leovince,filtro bmc,pompa discacciati,tubi freno,pinze con piastrine in titanio e pistoncini lappati,pedane ecc....insomma ? messa da pista e ho tanta voglia di andarla a provare.
              Mi hanno proposto di andare a Monza a fine ottobre ma sinceramente mi fa un p? paura, ho sentito dire che si esce dalla curva biassono a 250...non so se sia il caso di andare a monza come prima volta col 600,visto che vengo dal 125(con cui quest'anno sono andato in pista 4 volte)!
              ? stupenda,ha un odore gustosissimo e un suono da far rabbrividire,bastardissimo!
              welaa!! compliementi!! non skerzi eh?? ti sei fatto una SuperSport!!
              ocio ai primi kilometri ..poi gas a volont?!:d

Comment

• Font Size
                si ma la foto????? non la vedo!!!!

Comment

• Font Size
                  La mia ? una '02.
                  Max ma tu non sei quello che aveva la harada replica?anche io! La'98ina....
                  Tatano ? un p? impegnato al momento e mi ha confidato di non voler riprendere la moto per un p?.
                  Per? il fatto che non mi volesse proprio mollare il cronometro secondo me indica qualcosa.....
                  X thomas: mi sai dire qualcosa di pi?? Tipo il giorno,e a chi devo rivolgermi...

Come faccio a postare una foto? Vi faccio vedere il mio suzukino!
                  SICURO APPENA SO LA DATA GIUSTA TI DICO TUTTO

Comment

• Font Size
                    Noooo Dino come non si vede la foto??? Copia il link e incollalo,cos? dovresti vederla!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thomas
                      La mia ? una '02.
                      Max ma tu non sei quello che aveva la harada replica?anche io! La'98ina....
                      Tatano ? un p? impegnato al momento e mi ha confidato di non voler riprendere la moto per un p?.
                      Per? il fatto che non mi volesse proprio mollare il cronometro secondo me indica qualcosa.....
                      X thomas: mi sai dire qualcosa di pi?? Tipo il giorno,e a chi devo rivolgermi...

Come faccio a postare una foto? Vi faccio vedere il mio suzukino!
                      SICURO APPENA SO LA DATA GIUSTA TI DICO TUTTO
                      Grazie Thomas forse ? il 20? mi hanno invitato per quel giorno a Monza....se riesco a provarla un p? prima da qualche altra parte vengo di sicuro,ma forse vengo cmq.... :d Monza deve essere stupenda,il viaggio ? corto e baster? evitare di esagerare!

Comment

• Font Size
                        La mia Gixxi .........
                        Sono ovviamente dispiaciuto di averla venduta e per il momento , come ha detto Grazio , non penso di riprendermela tanto presto , vedremo pi? avanti .

Ciao Giorgio , st? bene grazie , molto impegnato ma tutto aPPosto , tu piuttosto come stai ????

Salutozzi a tutti e FORZA SUZUKI !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tatano
                          La mia Gixxi .........
                          Sono ovviamente dispiaciuto di averla venduta e per il momento , come ha detto Grazio , non penso di riprendermela tanto presto , vedremo pi? avanti .

Ciao Giorgio , st? bene grazie , molto impegnato ma tutto aPPosto , tu piuttosto come stai ????

Salutozzi a tutti e FORZA SUZUKI !!!!!!!
                          ciao vecchio, fatti sentire ogni tanto

Comment

• Font Size
                            Grazio, ovviamente sono felice per te e per il nuovo acquisto , ma ho letto il post con gli occhioni tristi per il buon Tatanka ....

Che t'? successo 'Luca' ???? Perch? sta decisione ?? ... scrivimi in MP ...

Comment

• Font Size
                              Dai Tatano su con la vita,ti prometto che la far? divertire tanto e non la far? mai sentire sola...e poche scivolate

Comment

X
                              Working...
                              X