Originally posted by beatino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusen........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
siete una cosca a delinquere fortuna che nel mio pochissimo tempo libero son riuscito ad andare a leggere i mesg di .................PAOLA :d :d :d p.s. GENTILISSIMO ING. BEZZE,LEI ? IL PIU SADOMASO, PAZZO E TUTTOSOMMATO SIMPATICO DI TUTTI :d :d DATO CHE AVENDOMI CONOSCIUTO SA A COSA VA INCONTRO :d :d :d diciamo che dato che non bastavano: MUKKA PAZZA,PARMALAT,QUOTE LATTE,CARESTIE ED EPIDEMIE........... ORA DEVO AFFRONTARE L"EMERGENZA ABEZZE
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by cregsiete una cosca a delinquere fortuna che nel mio pochissimo tempo libero son riuscito ad andare a leggere i mesg di .................PAOLA :d :d :d p.s. GENTILISSIMO ING. BEZZE,LEI ? IL PIU SADOMASO, PAZZO E TUTTOSOMMATO SIMPATICO DI TUTTI :d :d DATO CHE AVENDOMI CONOSCIUTO SA A COSA VA INCONTRO :d :d :d diciamo che dato che non bastavano: MUKKA PAZZA,PARMALAT,QUOTE LATTE,CARESTIE ED EPIDEMIE........... ORA DEVO AFFRONTARE L"EMERGENZA ABEZZE
??????????????
Che vuol dire??? Traduci per i non celebrodotati please.
Comment
-
Originally posted by magnesia
ALESSIO, BRUTTO CANCELLO DI mer**, TOGLI SUBITO LE MIE FOTO DAL FORUM !
LA PROSSIMA VOLTA CHE TI TROVO AL MUGELLO TI PRENDO A CALCI IN ARRABBIATA 2 E TI SCARAVENTO NEL CASOTTINO DEL COMMISSARIO, IMBECILLE !!!
Comment
-
Abb? dai Paola tanto ti conoscono tutti se poi vieni al Mugello ti fotografano che fai...
Lo so che ti ricorda quando siamo stati al mare insieme ma tanto di acqua sotto i ponti ne ? passata, se poi al Mugello mi svernici che ci devo fare... ti lascer? passare per essere cavaliere... le donne entrano prima...
Se poi creg non ti crede io non capisco, almeno qui ci vede insieme... magari almeno finisce sta storia...
Voglio dire ce ne sono di donne che girano in 1.49 a Misano, se Creg_cancello gira in 2.05 non dobbiamo andarcene di mezzo noi...
chiss? che si sar? messo in testa..
E' come la favola della volpe con l'uva.. siccome non esci con lui allora adesso va dicendo che sei uomo
Comment
-
Alessio ho sentito Paola e mi ha detto di dirti che ? parecchio incazzata per le foto e le cose che stai scrivendo su di lei..ha detto che quelle sono cose vostre e basta..
ti consiglio di far qualcosa
Comment
X
Comment