Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiut........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiut........

Bhe, ieri a Valle ho provato al banco la mia sraddina, cos? per curiosit?, volevo vedere quanti cavalli tirava fuori una moto del '98 con 40000 km alle spalle, bhe il risultato ? stato questo.....
    clikka...

lo dicevo io che aveva un buchetto sui novemila e che sotto i settemila era ingudabile.......

Qualche buon mecca che sa fare buone carburazioni a roma lo conoscete?

• Font Size
    che srad ?? il 600? se si hai di sicuro qualche problema, la mia non ha sti buchi di coppia, n? verso i 7000 n? verso i 9000, anzi sale con una buona progressione senza cedimenti ed ? originale. Falla vedere che di sicuro la situazione migliora .

Comment

• Font Size
      Portala a fare carburare..... e se hai uno scarico completo pensa seriamemte ad un kit Dynojet (step 1 se non hai modificato nient'altro) , dai buchi che ti ritrovi sembra che la situazione sia quella.....

Ciao

Comment

• Font Size
        scarico completo-filtro e kit molle e spilli carburatori....la mia ex 600 corona faceva paura

Comment

• Font Size

azz che voragine!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by thomas
              scarico completo-filtro e kit molle e spilli carburatori....la mia ex 600 corona faceva paura
              molle? di che cosa?

allora, la moto appena presa aveva finale marving e kit dynojet, adesso scarico originale ma ? rimasto su il kit...anche con il finale era scarburata,con bei ritorni di fiamma.....mi sa che devo trovare qualcuno cazzuto perla carburazione....

Comment

• Font Size
                Sulla mia non l'ho mai provato, per? credo che sotto i 7000 sia messa maluccio pure lei. Quando spunta fuori per? tira di slancio fino al limitatore.

Comment

• Font Size
                  ammappete?

Comment

• Font Size
                    una domanda...sono 3 lanci in configurazioni diverse o proprio 3 lanci e basta? perch? mi sembra ci sia una bella disparit? tra 92 e 97 cv

Comment

• Font Size
                      quattro lanci, stessa configurazione, manca il secondo, prendi tutti e tre i lanci, vedi se sono sovrapponibili, fai una media, insomma ci smanetti un p? sopra. Considerando quanto ? scarburata pora ciccia una differenza di cinque cavalli
                      tra miglior e peggioer lancio non mi stupisce..... sono i due buchi che mi danno fastidio, specialmente quello sui novemila....la voragine a settemila non ? che la si sente molto nella guida, quella a novemila se spalanchi ti arriva il calcio....ed ? una palla nella guida, tocca essere dolci con il gas.....

Comment

X
                      Working...
                      X