Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza posteriore K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altezza posteriore K5

Ciao ragazzi dopo aver sostituito mono e forcella al mio K5, st? letteralmente impazzendo con i settaggi . Avrei bisogno di un anima pia che si prenda la briga di misurare l'altezza del posteriore del K5 standard, cio? appoggiando un metro rigido sul perno ruota posteriore (la parte che fuoriesce), misuri la distanza tra questo e lo spigolo superiore esterno dell'aletta paratacco della pedana del passeggero, che io ho preso come riferimento.
    Se poi mi volete veramente fare un enorme cortesia ho bisogno anche della distanza che intercorre tra la parte superiore della piastra superiore, ed il perno ruota anteriore misurato al centro.
    Entrambe le misure andrebbero prese a moto dritta (non sul cavalletto laterale) e senza pilota sopra
    Grazie di cuore pere l'aiuto

• Font Size
    io ho il K4 non posso aiutarti pero':

Vai dal conce dove l'hai acquistato e digli se ti fa misurare una li' dentro(che problemi gli puoi creare??? nessuno )
    Poi in una bella giornata di pista ti giri attorno e appena vedi una MotoK5potente ti tuffi a chiedergli un aiuto sul setting!!!!

Residenza Marche.... dove???? io Abruzzo siamo vicini,vicini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7

Vai dal conce dove l'hai acquistato e digli se ti fa misurare una li' dentro(che problemi gli puoi creare??? nessuno )
      Poi in una bella giornata di pista ti giri attorno e appena vedi una MotoK5potente ti tuffi a chiedergli un aiuto sul setting!!!!

Ciao Dino, sono di Civitanova Marche.
      Il fatto ? che il mio concessionario Bartoli Moto, non ha pi? un K5 da un bel p?, e... si.. il K5 potente st? diventando una vera rarit?
      Per la seconda possibilit?, in pista ? difficile trovare moto perfettamente standard, poi vorrei andare gi? con i settaggi di massima fatti, per perdere meno tempo possibile, sfruttando cos? al massimo i turni

Comment

• Font Size
        Originally posted by felix the cat

Ciao Dino, sono di Civitanova Marche.
        Il fatto ? che il mio concessionario Bartoli Moto, non ha pi? un K5 da un bel p?, e... si.. il K5 potente st? diventando una vera rarit?
        Per la seconda possibilit?, in pista ? difficile trovare moto perfettamente standard, poi vorrei andare gi? con i settaggi di massima fatti, per perdere meno tempo possibile, sfruttando cos? al massimo i turni
        Lo so per certo un amico delle mie parti ha riportato il suo K5 in conto vendita da Bartoli ? in questi giorni ? li in concessionario!!!!
        Vedi se ci puoi andare!!!!
        Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie per la dritta Dino, Bartoli ? a 15 minuti da casa mia, vado immediatamente. In conto vendita il K5 ma ? pazzo a vendere quel missile ??????

Comment

• Font Size
            Grazie per la dritta Dino, Bartoli ? a 15 minuti da casa mia, vado immediatamente. In conto vendita il K5 ma ? pazzo a vendere quel missile ??????
            se lo vuoi sapere il tipo vende anche un CBR repsol1000(quello numerato)
            un suo amico si ? fatto male e quindi ha deciso di vendere tutto!!!

Fammi sapere

Comment

• Font Size
              se lo vuoi sapere il tipo vende anche un CBR repsol1000(quello numerato)
              un suo amico si ? fatto male e quindi ha deciso di vendere tutto!!!

Fammi sapere
              Ok Dino tutto fatto, difatti vicino al K5 c'? un CBR 1000 repsol, comunque sono messi in una posizione poco visibile, d? al tuo amico di dare una tiratina d'orecchie a Bartoli, cos? sistemati non riuscivo a trovarli neanche io, che in concessionaria sono di casa.
              Di nuovo grazie, e d? al tuo amico di non scoraggiarsi, la passione per la moto ? un tarlo che una volta insinuato roder? vita natural durante

Comment

X
              Working...
              X