Ciao ragazzi dopo aver sostituito mono e forcella al mio K5, st? letteralmente impazzendo con i settaggi . Avrei bisogno di un anima pia che si prenda la briga di misurare l'altezza del posteriore del K5 standard, cio? appoggiando un metro rigido sul perno ruota posteriore (la parte che fuoriesce), misuri la distanza tra questo e lo spigolo superiore esterno dell'aletta paratacco della pedana del passeggero, che io ho preso come riferimento.
Se poi mi volete veramente fare un enorme cortesia ho bisogno anche della distanza che intercorre tra la parte superiore della piastra superiore, ed il perno ruota anteriore misurato al centro.
Entrambe le misure andrebbero prese a moto dritta (non sul cavalletto laterale) e senza pilota sopra
Grazie di cuore pere l'aiuto
Se poi mi volete veramente fare un enorme cortesia ho bisogno anche della distanza che intercorre tra la parte superiore della piastra superiore, ed il perno ruota anteriore misurato al centro.
Entrambe le misure andrebbero prese a moto dritta (non sul cavalletto laterale) e senza pilota sopra
Grazie di cuore pere l'aiuto
Comment