Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimensioni K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dimensioni K5

Ciao a tutti,volevo alcune info sulle dimensione della motopotente. Mi spiego,sto sbavando dietro al K5 e le mie dimensioni non sono propriamente da pilota(190 x 98 Kg )chi ? un p? oversize e possiede il mezzo in questione,come ci si trova?Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia e di provarla dai conce non se ne parla nemmeno...grassie.

• Font Size
    Eccomi! 1.92 x 95 kg. Io ci giro da Marzo. No problem, te l'assicuro. Vai di motopotente. E se ti interessa qualcuno oversize doc, parla con Creg..

Comment

• Font Size
      Minchia siete due "bestie".!!!!........nel senso buono naturalmente.........

Comment

• Font Size
        125kg per 1.91,..............TI BASTA :d :d ah,dimenticavo, ho pure alzato le pedane eccomi in tutto il mio splendore

Comment

• Font Size
          Originally posted by creg
          125kg per 1.91,..............TI BASTA :d :d ah,dimenticavo, ho pure alzato le pedane eccomi in tutto il mio splendore
          a pulceeeeeeeeee ma levate va

da oggi te chiamo fuscello

dilettanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by crazymad
            a pulceeeeeeeeee ma levate va

da oggi te chiamo fuscello

dilettanti

Oddio ? arrivato anche qua.... Mo' adesso ci racconta che sul K5 ci sta pure uno da 2.20 e 180 kg...

Comment

• Font Size
              NON CI CREDERE!!!!!!!

Lui bara(mi tocco gli zebedei su questa parola) sempre sul suo vero peso cosi' quando sul Dritto ti passa con una mano sola la visiera aperta ed il piede del cambio accavallato alla coscia allora tu ti deprimi cosi' tanto che decidi di vendere tutto al primo pirla che ti chiama(MARIO,COKI,BLUNDA)

Non crederci si e no fara' 195Kg a secco :d

Te lo dico Io!!!!

Comment

• Font Size
                chi caxxo ? LUCA FOLLI ?:d :d

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti i fuscelli :d mi avete levato l'unico dubbio al riguardo.

Comment

X
                  Working...
                  X