Ciao a tutti,volevo alcune info sulle dimensione della motopotente. Mi spiego,sto sbavando dietro al K5 e le mie dimensioni non sono propriamente da pilota(190 x 98 Kg )chi ? un p? oversize e possiede il mezzo in questione,come ci si trova?Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia e di provarla dai conce non se ne parla nemmeno...grassie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimensioni K5
Collapse
X
-
Originally posted by creg125kg per 1.91,..............TI BASTA :d :d ah,dimenticavo, ho pure alzato le pedane eccomi in tutto il mio splendore
da oggi te chiamo fuscello
dilettanti
Comment
-
Originally posted by crazymadOriginally posted by creg125kg per 1.91,..............TI BASTA :d :d ah,dimenticavo, ho pure alzato le pedane eccomi in tutto il mio splendore
da oggi te chiamo fuscello
dilettanti
Oddio ? arrivato anche qua.... Mo' adesso ci racconta che sul K5 ci sta pure uno da 2.20 e 180 kg...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by creg125kg per 1.91,..............TI BASTA :d :d ah,dimenticavo, ho pure alzato le pedane eccomi in tutto il mio splendore
Lui bara(mi tocco gli zebedei su questa parola) sempre sul suo vero peso cosi' quando sul Dritto ti passa con una mano sola la visiera aperta ed il piede del cambio accavallato alla coscia allora tu ti deprimi cosi' tanto che decidi di vendere tutto al primo pirla che ti chiama(MARIO,COKI,BLUNDA)
Non crederci si e no fara' 195Kg a secco :d
Te lo dico Io!!!!
Comment
X
Comment