Originally posted by Polsodighisa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
godete!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by spettinatosi grassie al c..... questa non ? una moto di serie.... e le gomme poi :d
che paragoni daiiiii
Esprimevamo l'opinione che ? una foto con una posizione forzata!
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaOriginally posted by spettinatosi grassie al c..... questa non ? una moto di serie.... e le gomme poi :d
che paragoni daiiiii
Esprimevamo l'opinione che ? una foto con una posizione forzata!
Comment
-
Originally posted by spettinatosi grassie al c..... questa non ? una moto di serie.... e le gomme poi :d
che paragoni daiiiii! Infati ho detto cmq Tanto di cappello alle prime tre foto solo che VISIVAMENTE non sono belle da vedere perche' e' troppo forzato mentre quella di EB e' molto piu' scenografica ...
Tutto qui !! :d
Comment
-
Originally posted by creaturixnn godo affatto..nn mi piace proprio. Il gomito a terra lo metti in curve tipo quelle del Mugello "naturalmente" o allargando di poco, cos? ? tutto forzato...? giusto per far vedere...sembra ke sta girando nel parkeggio...
(IMHO)
Comment
-
Originally posted by crazymadOriginally posted by creaturixnn godo affatto..nn mi piace proprio. Il gomito a terra lo metti in curve tipo quelle del Mugello "naturalmente" o allargando di poco, cos? ? tutto forzato...? giusto per far vedere...sembra ke sta girando nel parkeggio...
(IMHO)
Comment
-
:d :d :d :d
A me piace Special..fan sempre dei bei numeri..poi al tempo sul giro chi se ne frega mica stan facendo una gara..come del resto i colleghi di tutte le altre riviste.
Sboroni..ma caxxxo fa scena..mi piacerebbe esser capace!
Comment
-
:d :d :d :d
A me piace Special..fan sempre dei bei numeri..poi al tempo sul giro chi se ne frega mica stan facendo una gara..come del resto i colleghi di tutte le altre riviste.
Sboroni..ma caxxxo fa scena..mi piacerebbe esser capace!
Comment
X
Comment