Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
godete!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
ma quale utilit? c'? nel uscire dalla moto cos? tanto, se voleva raschiare il gomito poteva farlo anche in garages contro al muro, ma in termini di tempi e velocit? a che serve?
Comment
-
Originally posted by crazymadma quale utilit? c'? nel uscire dalla moto cos? tanto, se voleva raschiare il gomito poteva farlo anche in garages contro al muro, ma in termini di tempi e velocit? a che serve?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by spettinatoma scusa..... una "rivista" cosi deve dare spettacolo non tempi sul giro no?
Poi un p? di foto spettacolari ogni tanto non guastano!!
...anche se io prediligo uno stile meno esagerato e coreografico!!
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by crazymadma quale utilit? c'? nel uscire dalla moto cos? tanto, se voleva raschiare il gomito poteva farlo anche in garages contro al muro, ma in termini di tempi e velocit? a che serve?
Comment
-
nn godo affatto..nn mi piace proprio. Il gomito a terra lo metti in curve tipo quelle del Mugello "naturalmente" o allargando di poco, cos? ? tutto forzato...? giusto per far vedere...sembra ke sta girando nel parkeggio...
(IMHO)
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoBelle foto, per? ad esser proprio sincero, ho sempre detestato gli sboroni del gomito a terra !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by FrenoAManoBelle foto, per? ad esser proprio sincero, ho sempre detestato gli sboroni del gomito a terra !!!
Comment
X
Comment