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Delucidazioni per GSXR 1000 03'

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    #1

    Delucidazioni per GSXR 1000 03'

    Ciao ragazzi
    Sto valutando l'acquisto di una GSXR 1000 03'

    sicuramente tra di voi ci sono molti intenditori ...
    cosa debbo controllare per essere sicuro che la moto si a OK?

    la 03' ha gi? le pinze ad attacco radiale vero?

    ha solo 4500 Km fatti tutti in strada, almeno ? quello che dice il propietario.

    Ha qualche difetto la versione 03' o vado tranquillo?

    insomma aiutatemi un po' voi....
    grazie


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    #2
    la moto ? una bomba credimi!!!! difetti riconosciuti 0 che io sappia, poi caso per caso devi valutare cosi non si puo' dire!!!!!
    Le pinze sono ad attacco radiale con 8 pastiglie sul K3 e 4past sul K4!!!!!

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      #3
      ah dimenticavo il prezzo
      il tipo mi ha chiesto 7300?
      con Carene in VTR da montare ma usate da un altro(appena comprate)
      frizione antisaltellamento
      filtro BMC
      Forcelle rifatte con kit WP
      Tubi in treccia anteriori
      catema passo 520
      terminale titanio artigianale + DB killer omologato (non so come un artigiano possa omologare uno scarico :-( )
      un treno di slick pirelli da montare (la moto ha ancora le gomme originali
      la stava preparando per nadre in pista poi ha "riempito la moglie" e vende la moto!

      Per il bambino sono contento per lui e per me che compro la moto

      tutto qui
      il prezzo vi sembra onesto o posso dargli anche meno visto che mi ha detto trattabil?

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        #4
        Originally posted by evolis
        ah dimenticavo il prezzo
        il tipo mi ha chiesto 7300?
        con Carene in VTR da montare ma usate da un altro(appena comprate)
        frizione antisaltellamento
        filtro BMC
        Forcelle rifatte con kit WP
        Tubi in treccia anteriori
        catema passo 520
        terminale titanio artigianale + DB killer omologato (non so come un artigiano possa omologare uno scarico :-( )
        un treno di slick pirelli da montare (la moto ha ancora le gomme originali
        la stava preparando per nadre in pista poi ha "riempito la moglie" e vende la moto!

        Per il bambino sono contento per lui e per me che compro la moto

        tutto qui
        il prezzo vi sembra onesto o posso dargli anche meno visto che mi ha detto trattabil?
        Mi pare un buon prezzo,ha gia su tutto quello che serve

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          #5
          Originally posted by evolis
          ah dimenticavo il prezzo
          il tipo mi ha chiesto 7300?
          con Carene in VTR da montare ma usate da un altro(appena comprate)
          frizione antisaltellamento
          filtro BMC
          Forcelle rifatte con kit WP
          Tubi in treccia anteriori
          catema passo 520
          terminale titanio artigianale + DB killer omologato (non so come un artigiano possa omologare uno scarico :-( )
          un treno di slick pirelli da montare (la moto ha ancora le gomme originali
          la stava preparando per nadre in pista poi ha "riempito la moglie" e vende la moto!

          Per il bambino sono contento per lui e per me che compro la moto

          tutto qui
          il prezzo vi sembra onesto o posso dargli anche meno visto che mi ha detto trattabil?
          E con tutta sta roba secondo te non ha mai girato in pista!!!!
          Va beh pinocchio ha colpito ancora!!!!!
          Scusa ma la catena passo 520 per strada non serve ad una pippa!!!!
          La frizione antisalt poi non ne parliamo!!!!
          Se comunque credi alle favole!!!!
          E' solo un consiglio a me sta cosa puzzza!!!!!

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            #6
            Gi?, mi sa che Dino ci ha preso in pieno.

            Comunque sia l'uso pista non pregiudica assolutamente niente, purch? la moto non abbia subito cadute gravi.

            Comment


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              #7
              Originally posted by beatino
              Gi?, mi sa che Dino ci ha preso in pieno.

              Comunque sia l'uso pista non pregiudica assolutamente niente, purch? la moto non abbia subito cadute gravi.
              te l'appoggio caro beatino

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                #8
                Da quello che mi ha detto stava preparando la moto per andare in pista e in primavera la moglie ? rimasta incinta quindi a deciso per volere della moglio di non usare pi? la moto e risparmiare i soldi per il bambino.

                Non so se devo credergli o no ma appena posso vado a vederla e se ha girato in pista solitamente si vede.

                L'importante ? che funzioni bene
                ed essendo stata acquistata nel 2004 dovrebbe essere ancora in garanzia ... :-D

                comunque secondo voi il prezzo ? buono o posso tirare ancora?

                grazie

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                  #9
                  Ma la frizione, la catena 520 sono ancora da montare??
                  Se si pu? essere che non sia andato in pista... se tutti gli accessori sono gi? montati (tranne la carena chiaramente) allora ? molto probaile che ci abbia gi? corso!
                  Cmq come hanno detto gli altri, un p? di pistate non fanno male alla moto!
                  Controlla telaio... pedane.. etc per vedere se sono grattate!
                  Se ha detto che il prezzo ? trattabile... tratta!! magari ti tira gi? le 300 euro!!

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                    #10
                    Originally posted by evolis
                    Da quello che mi ha detto stava preparando la moto per andare in pista e in primavera la moglie ? rimasta incinta quindi a deciso per volere della moglio di non usare pi? la moto e risparmiare i soldi per il bambino.

                    Non so se devo credergli o no ma appena posso vado a vederla e se ha girato in pista solitamente si vede.

                    L'importante ? che funzioni bene
                    ed essendo stata acquistata nel 2004 dovrebbe essere ancora in garanzia ... :-D

                    comunque secondo voi il prezzo ? buono o posso tirare ancora?

                    grazie
                    Come si riconosce se una moto ? andata in pista me lo devi spiegare!!!!(sempre se non ? caduta)(beatino docet) ammesso che tu ci riesci a riconoscerla allora con quei accessori ? un affarone!!!!!!
                    altro che Harrowds a londra!!!!!!! :d

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                      #11
                      Beh se ha fatto delle gare sicuramente si vedono i vari tappi forati per i sigilli.
                      per il resto se non ? caduta, e lo si vede normalmente dai piedini della forcella e dal forcellone, mi va benissimo anche se ha girato in pista.

                      Se una moto ha fatto trofei o gare per una stagione si vede anche dall'usura dei bulloni che stringono la ruota, siguramente usurati dai vari cambi gomme.

                      Penso che se una moto abbia borso lo si riconosce, io non sono un profano, vado in pista da 4 -5 anni q ne ho viste di moto....

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                        #12
                        Originally posted by evolis
                        Beh se ha fatto delle gare sicuramente si vedono i vari tappi forati per i sigilli.
                        per il resto se non ? caduta, e lo si vede normalmente dai piedini della forcella e dal forcellone, mi va benissimo anche se ha girato in pista.

                        Se una moto ha fatto trofei o gare per una stagione si vede anche dall'usura dei bulloni che stringono la ruota, siguramente usurati dai vari cambi gomme.

                        Penso che se una moto abbia borso lo si riconosce, io non sono un profano, vado in pista da 4 -5 anni q ne ho viste di moto....

                        scusa il mio era solo un consiglio ad aprire bene gli occhi!!!!

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                          #13
                          io l'ho inteso propio come un consiglio
                          e ho spiegato come per me si vede se una moto ha fatto gare!

                          Cavoli sai che hai una carenatura che ? una figata sulla tua!

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