Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi faccio fare un cappellino con la foto di crazymad e una maglietta con scritto che crazymad va pi? forte di me, che sulla moto appaio come un cefalo in padella
ho il tuo stesso "problema"... dal conce ufficiale ci sono tre cagate orrende.. ho chiesto il libro degli accessori e gadgets della suzuki ma niente....
Io mi faccio fare un cappellino con la foto di crazymad e una maglietta con scritto che crazymad va pi? forte di me, che sulla moto appaio come un cefalo in padella
Aggiungi pure K5=motosuperiore
R1 motoinferiore!!!!!
Si la roba Suzuki ? proprio difficile da trovare originale.Su ebay america si trova solo roba falsa e fatta anche male .Peccatp perch? una bella camicia Suzuki me la comprerei
Si la roba Suzuki ? proprio difficile da trovare originale.Su ebay america si trova solo roba falsa e fatta anche male .Peccatp perch? una bella camicia Suzuki me la comprerei
Aggiungi pure K5=motosuperiore
R1 motoinferiore!!!!!
Comment