Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che emozione.............
Collapse
X
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoE' uno screenshot del remake di un famoso film che nella nuova rivisitazione si intitoler?:
TRE PIRLI E UNA HORNET :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoE' uno screenshot del remake di un famoso film che nella nuova rivisitazione si intitoler?:
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by BlundikOriginally posted by Mario Il PolsoE' uno screenshot del remake di un famoso film che nella nuova rivisitazione si intitoler?:
abbiamo anche un nostro "piccolo" fan..
Originally posted by creguei paracarro del cavolo il pm me lo hai mandato tu :d io i pm li mando solo ai miei eroi BLUNDIK MARIONE COKI :d :d :d se farai il bravo sarai aggiunto alla lista
:d
..se poi ci stampa un 59" con quella non voglio sentir fiatare... anche se parte in ritardo li recupera tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by cregcappuccini o pure espressi. RAGA AIUTIAMOLO :d
Visita il Sito Ufficiale Lavazza: acquista caffè, miscele, macchine da caffè A Modo Mio e accessori originali. Lavazza, l'espresso preferito dagli italiani.
Caffè Palombini all'Eur: caffetteria, ristorante, pasticceria e tabaccheria. Dal 1963 la miglior qualità dalla colazione all'aperitivo serale
Comment
X
Comment