Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ditemi che quello a sinistra ? il mio internet amico GIANDUIA :d :d ci starei bene in quel quadretto,anche se bisognerebbe allargarlo un bel p? ecco in cosa vado forte..........A TAVOLA :d :d :d :d
non ditemi che quello a sinistra ? il mio internet amico GIANDUIA :d :d ci starei bene in quel quadretto,anche se bisognerebbe allargarlo un bel p? ecco in cosa vado forte..........A TAVOLA :d :d :d :d
Notate l'impostazione classica da direttore d'orchestra mentre ordina ad un plotone di chef il men? per il pranzo
per completare il tocco di classe....dietro al menu si vede la mia maglietta presa al TT2002 con su DAVID JEFFERIES che era il mio idolo nel 2002 ed ?? morto nel 2003
per completare il tocco di classe....dietro al menu si vede la mia maglietta presa al TT2002 con su DAVID JEFFERIES che era il mio idolo nel 2002 ed ?? morto nel 2003
Una maglietta mi sembra troppo, ma posso regalarti un polsino con la foto di uno che so io? :d
Comment