Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la catena dovrebbe essere ok.... quando ho cambiato le gomme 1500 km fa' era lenta ma il mecc la tirata... la ingrasso ogni 500km ... e non fa' rumori quando cammino... mi sembra piu' un problema di motore....
diciamo che lo fa nella fase costante quando tengo il gas a 3000 giri di terza o di quarta .... tipo nelle passeggiate ... non so se mi spiego... se viaggio oltre questi regimi e tutto ok... tipo a 5000 o 6000 giri e piu' a gas sempre costante....
diciamo che lo fa nella fase costante quando tengo il gas a 3000 giri di terza o di quarta .... tipo nelle passeggiate ... non so se mi spiego... se viaggio oltre questi regimi e tutto ok... tipo a 5000 o 6000 giri e piu' a gas sempre costante....
Credo sia il mio stesso problema.... per? per ora visto che non ? ancora fastidioso, non l'ho fatto controllare!
Al prox tagliando provo ad allineare gli iniettori e a controllare il CO.... vediamo se il problema sparisce!!
Credo sia il mio stesso problema.... per? per ora visto che non ? ancora fastidioso, non l'ho fatto controllare!
Al prox tagliando provo ad allineare gli iniettori e a controllare il CO.... vediamo se il problema sparisce!!
...giustamente come mi ha fatto notare il buon vecchio FrankiKili.. si allineano le farfalle... e non gli iniettori :d :d
Ciao Azzand,
non so se ? lo stesso problema ma quando avevo il 750, era del 2000, la seconda e la terza marcia in accelerazione singhiozzavano, ho portato la moto a riparare, conclusione era il cambio;
mi hanno sostituito la forchetta della seconda marcia e l'ingranaggio della terza; per fortuna all'epoca era in garanzia ma ho aspettato per la riparazione circa tre mesi.
Ti auguro che sia solo un problema di centralina...
Comment