Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovi led per il K5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovi led per il K5....

simpatiche vero????

• Font Size
    La modifica consiste nel collegare i fili che vanno alle frecce, alle luci di posizioni cambiando la colorazione delle lempade.
    Un mio amico l'ha gi? fatto. :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciano
      La modifica consiste nel collegare i fili che vanno alle frecce, alle luci di posizioni cambiando la colorazione delle lempade.
      Un mio amico l'ha gi? fatto. :d
      e cosa succede'ke le frecce anteriori si accendono nel fanale?il mio pc preistorico nn mi apre l'immagine.. se sarebbe cos? MEGAFIGATA!..specialmente per me ke giro senza spekkietti.. nel caso del k5 niente freccie anke..sarebbe troppo criminoso!

Comment

• Font Size
        Si ? proprio cos?

Comment

• Font Size
          bellissima !!!!!! da pensarci veramente......... ma poi mi sa che puffi e forze dell'ordine potrebbero avere qualcosa in pi? a cui attaccarsi ........... per l'eliminazione delle luci di posizione...... e per le lampadine colorate dentro il faro.......

Cmnq da pensarci seriamente :d :d !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciano
            Si ? proprio cos?
            luciano se sai come si f? il collegamento e ci illumineresti sarebbe cosa gradita! grazie anticipato

Comment

• Font Size
              lo ha monteto un mio conoscente

Comment

• Font Size
                Si pu? anche modificare inserendo sul circuito un rel?. Si alimenta la lampada dal contatto normalmente chiuso e si comanda la bobina del rel? con la tensione proveniente dal circuito che alimenta le frecce.

In questo modo normalmente resta accesa la luce di posizione ma, quando si inserisce la freccia, la lampada corrispondente lampeggia.

Comment

X
                Working...
                X