Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 PREZZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by arabykola
    grande emi,cos? mi fai fai da lepre :d
    Ei tu cosi non vale???? se abbassi ancora il tempone poi chi ti sta piu dietro?????

Scherzo Aratimacchese!!!!!

Spero di venire adesso sia 50/50!!!!
    e no ?,DEVI assolutamente venire ke ho bisogno di un mecca a lucidarmi le carene dell'arabyke,in compenso t faccio fare un giro sul timmy,solo nel paddok per?......

x emi:nn preooccuparti,nn aver dino in pista mi rilassa e miei tempi aumentano sicuro......in + son neosingle(x la 3 volta quest'anno ) e nn so come reagir? alle infinite uscite in disco,discopub,disco beach ecc con annesse sbronze da mojto e cubalibre.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius
      Originally posted by emilius
      Originally posted by Marko_
      11,000 la mia!
      se la vuoi vendere...sul serio

metti un annuncio sul mercatino....invece di dirlo ad ogni post sul prezzo del k5... :d :d
      Dillo che la vuoi tu?????
      [OT] se vengo il 23/24 al mugello come spettatore mi porti tu in giro per firenze la sera altrimenti mi Riperdo!!!!
      non ci sono problemi.....

per il k5....non nego che mi piacerebbe...
      vedremo prossimamente....

probabilmente...ci sar? anche io nei tre giorni...e non come spettatore....
      l'ultima tirata con la mia motina la devo fare.....

E' un po' che l'ho messo!

Comment

• Font Size
        grande emi,cos? mi fai fai da lepre :d
        Ei tu cosi non vale???? se abbassi ancora il tempone poi chi ti sta piu dietro?????

Scherzo Aratimacchese!!!!!

Spero di venire adesso sia 50/50!!!!
        e no ?,DEVI assolutamente venire ke ho bisogno di un mecca a lucidarmi le carene dell'arabyke,in compenso t faccio fare un giro sul timmy,solo nel paddok per?......

x emi:nn preooccuparti,nn aver dino in pista mi rilassa e miei tempi aumentano sicuro......in + son neosingle(x la 3 volta quest'anno ) e nn so come reagir? alle infinite uscite in disco,discopub,disco beach ecc con annesse sbronze da mojto e cubalibre.......
        Non sapevo che la mia mancanza in pista ti facesse da lassativo!!!!
        In compenso se vuoi ti faccio un servizietto con i fiocchi ALLA moto scemo!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X