Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho scritto io, ? il suo amico Roberto, Iannaman sul forum, che ? stato tamponato e ha riportato la frattura dello scafoide.
Fabrizio sar? in ferie... che cosa gli volete chiedere??? Io ho il suo cell...
... che cosa gli volete chiedere??? Io ho il suo cell...
Chiedi se il tempo ? bello e se sta mangiando bene nonch? se ha una attivit? intestinale regolare, la pressione, il numero dei battiti al minuto, l'umore e sulla sua attivit? sessuale :d :d :d
.............e facci sapere che siamo preoccupati :d :d
Lo Ianna, dopo una visitina al Dott. Costa , ora sta meglio.. almeno non sar? ingessato sino alla spalla per 60-90 giorni
Io invece ho mangiato alla grande :d , digerito tutto sommato bene , umore sempre ok , dormito molto in piazzole , ma sesso poco... soprattutto schifato del fatto che non mi hanno atteso a Rekkia per fare le maialate
Comment