Ciao fanciulli, ieri dopo aver fatto benzina sono andato per rimettere in moto il mio 750 2001, e la batteria a fatica lo ha fatto partire. Rimasto un p? stranito dalla cosa me ne sono andato a lavoro, e la sera ho rimesso in moto la moto tranquillamente e sono tornato a casa, senza altri segni di cedimento.
Rimasto per? con la pulce nell'orecchio per l'accaduto, stamani prima di venire al lavoro, ho provato la tensione ai capi della batteria, ecco i risultati :
Moto spenta : 12.46
Moto al minimo : 13.65
Moto a 4000 : 13.22
Moto a 5000 : 12.99
Non ho fatto altre prove (in casa dormivano, quindi ho evitato di salire ancora di giri), per? mi pare un p? bassina, non trovate ???
Cosa potrebbe essere ??? (ammesso che non sia regolare, e qui chiede mano agli esperti)
Rimasto per? con la pulce nell'orecchio per l'accaduto, stamani prima di venire al lavoro, ho provato la tensione ai capi della batteria, ecco i risultati :
Moto spenta : 12.46
Moto al minimo : 13.65
Moto a 4000 : 13.22
Moto a 5000 : 12.99
Non ho fatto altre prove (in casa dormivano, quindi ho evitato di salire ancora di giri), per? mi pare un p? bassina, non trovate ???
Cosa potrebbe essere ??? (ammesso che non sia regolare, e qui chiede mano agli esperti)
Comment