alla mia avevo montato un arrow (solo finale): con tappo omologato non va proprio, senza tappo perde qualcosina ai bassissimi ma guadagna un p? di schiena a 5/6mila, con il tappo modificato (cio? segata l'estremit? inferiore) piccolo vantaggio ai bassi (era quella che preferivo e che usavo anche in pista).
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Gsx-r 600 k4.....conviene?
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Originally posted by Roby72io ho una 600 k4 con solo il terminale (Leovince in titanio). Ho rimontato qualche mese fa l'originale (ho fatto un giro in val trebbia e volevo andare sul sicuro) e mi sembrava di avere un'altra moto. Molto pi? silenziosa con l'originale e con quell'esitazione quando arrivi sui 5k che non mi ? mai piaciuta. In velox max non so se cambia qualcosa, non ho mai fatto confronti. Con il leo perde qualcosa sotto i 3k ma quando ci sei mai a quel regime.... Ah, ho alzato un pelo il minimo perch? si spegneva altrimenti. Per il rumore.....favoloso anche con il db inserito.
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con il leo (anche con il db-killer al suo posto) fa un "ciokko" assurdo. Inoltre come ho scritto prima elimina quella "resistenza" tra i 5/6k che si sente con l'originale. E dovresti sentire quando apri in galleria che goduria....
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Allora me lo consigli il gsx come moto? come impostazione di guida? hai provato altre sportive tipo cbr...r6..636...dici se ora che viene 7500 euro si potrebbe tiratre il prezzo sino a 6000 - 6500? spero solo che non la vendino...
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ho provato solo cbr600f e r6 2003. Io provenivo da una hornet quando l'ho presa, mi sono trovato subito bene e non ho avuto difficolt?, anzi mi trovo meglio. Come motore in confronto al cbr non c'? storia su tutto l'arco di funzionamento, rispetto all'r6 ha dei medi pi? robusti. Purtroppo non ho paragoni con cbr rr o kawa 636. Per il prezzo...mah...io l'ho presa appena uscita, la vecchia k3 si trovava a poco meno di 8k e la mia a 500euro in pi?. Dubito che scenda ancora, 7500 per me ? gi? un ottimo prezzo.
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ho avuto modo di provare il gixxer(io ho un 636 '04) direi che ? un ottima moto, da molta confidenza, le sospensioni sono un pelo troppo mrbide e forse il dietro andrebbe alzato un pelo per renderla + reattiva, cambio perfetto e frenata eccezionale, il motore ha un leggero effetto on/off nel riattacco dopo la chiusura del gas ma nulla di trascendentale, la sella ? bassa e comoda anche per un tappo di 1.65 come me, le cose che invece non mi hanno appagato a pieno sono il motore che per quanto risulti piuttosto corposo ai bassi e ai medi rispetto al 636 paga in cattiveria e potenza compresa la ripresa, altro neo le pedane troppo avanzat(ma queste si possono cambiare con componenti aftermarket).
cosa assolutamente da sosttuire LO SCARIO non romba per niente.....e oltretutto da la sensazione di soffocare un po il motore.
se la trovi a prezzi convenientei direi che ? un ottima moto
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Grazie 1000 ragazzi x i vostri pareri...a me come moto piace un casino come linea.....e se di motore dite che ? un buon motore..allora ? da prendere... ma le pedane troppo avanzate...sarannno scomode per uno alto come me (1.80)? ma di motore sopra i 12000 giri ? un p? pigro o tira bene fino al limitatore?
grazie.....
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la suzuki 600 del 04 e' una ottima moto. l' unica cosa che ha e' la forcella che vibra un po' nelle staccate violente. ma si puo risolvere mettendo le molle WP.
la puoi tirare ben oltre i 1200 giri. le 600 van guidate tra 9000 e 14000(14500) giri qando si va forte. e per le pedane puoi essere traquillo. e il motore a me sembra tutt'altro che pigro...
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Ok....grazie per le risposte!!!!! appena mi prendono a lavorare mi fiondo dal concessionario......!!!! :d :d
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